Marina Brugnano una giovane donna con la Sicilia nel cuore e la passione per il giornalismo.

0

Marina Brugnano. Determinata, solare, grintosa, con un sorriso disarmante. Guarda la vita con una giusta dose di positività e in tutte le circostanze coglie l’attimo.

Giornalista alla ricerca della verità, si pone l’obiettivo di dare voce ai piu’ deboli cercando di fare emergere tematiche sociali dilaganti. Apprezzata, conosciuta e stimata nel territorio per la sua serietà, correttezza e per i messaggi che riesce a lanciare alla sua Partinico, anche da lontano. Dopo il matrimonio si è trasferita in Svizzera, ma con tenacia ha creato un ponte con la Sicilia, infatti giornalmente la sua voce tiene compagnia alle famiglie siciliane attraverso l’emittente Telejato. Vicino alle donne e non solo in occasione del 25 Novembre o dell’8 Marzo. Marina Brugnano infatti affronta nel quotidiano i vari disagi che attanagliano il contesto sociale. Ha racchiuso le sue emozioni tra le pagine di un libro, dal titolo “ Grazie a chi comincio da me “. Bisogna guardare avanti, afferma Marina, sono caduta ho visto il deserto, nel deserto dell’indigniazione è nato un fiore. Marina affronta la vita usando i remi del cuore e della mente, dopo aver lottato per la serenità è riuscita a recuperare la gioia di vivere. Le sue parole sono sempre piene di speranza, intessute di coraggio, quel coraggio che ha recuperato nel tempo. Non abbassa mai la testa di fronte alle intemperie che la vita spesso ci riserva. Marina è una ragazza semplice ma nello stesso tempo ricercata, ha imparato ad amare la vita e a coglierne l’attimo e l’essenza. Il suo cammino è stato valicato da momenti amari che hanno visto le sue speranze calpestate e i suoi sogni distrutti, questi momenti hanno lasciato in lei cicatrici che ormai non fanno piu’ male. Marina dopo tanti anni ha incontrato l’amore: Piero Melissano, che ha riacceso in lei la voglia di amare e la speranza dei veri sentimenti. E come nelle fiabe vissero felici e contenti.

PM LOGO 2

Articolo PrecedenteFase 2, addio all’ora di punta: ingressi scaglionati e orari estesi per negozi e uffici pubblici
Prossimo ArticoloQuesto amore è una favola la piu’ bella e la piu’ magica, è una storia fantastica che lo sai non finirà
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.