MARGO’ IL 25 NOVEMBRE A MEZZANOTTE ESCE IL NUOVO SINGOLO Permette, signorina

0

PRESENTAZIONE IN ANTEPRIMA NAZIONALE A FAENZA (RA) GIORNATA MONDIALE CONTRO VIOLENZA SULLE DONNE A cura del MEI e CASA DELLA MUSICA

Esce il 25 novembre a mezzanotte il secondo singolo “Permette signorina” per la neonata etichetta Lunatika, ideata da Giulia Massarelli, su licenza ZdB, label orientata a soli progetti femminili.

“Permette signorina” è prodotta da Matteo Gabbianelli dei KUTSO.

Il testo è dell’autrice Giuditta Maselli.

cop permette signorina 1

Margò ha 28 anni ed è una cantautrice romana.

Respira musica fin da bambina tra le mura di casa, dove il padre, musicista la avvicina a quel fantastico mondo.

Si diploma nel 2011 al liceo classico e dopo qualche anno si iscrive al Saint Louis di Roma, diplomandosi in canto pop.

È qui che entra a fare parte dell’orchestra vocale Flowing Chords, in veste di mezzo soprano.

Come membro di questo progetto ha collaborato con vari artisti quali: Diodato, Achille Lauro, Davide Shorty e Serena Brancale e ha partecipato alla trasmissione “Domenica In”.

 

Negli anni ha suonato in varie formazioni come interprete, fino a quando non è nata in lei l’esigenza di esprimersi con la propria musica.

I brani di Margò, le cui sonorità rarefatte e sognanti sono mutuate anche, ma non solo, dal dream pop di Aurora e  dall’electro di Billie Eilish, danno voce ai suoi pensieri, descrivendo luoghi, esperienze e stati d’animo.

 

Attualmente sta lavorando a una manciata di canzoni con Brian Riente e Matteo Gabbianelli che sta producendo il suo primo album.

Articolo PrecedenteIn zona arancione e rossa le restrizioni saranno solo per i non vaccinati
Prossimo ArticoloLa Procuratrice sul caso della bambina ucraina: “L’abbandono c’è, ma non è reato in Italia”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.