Marco D’Angelo da Olbia a Hollywood con Limemagazine

0
Marco D’Angelo da Olbia a Hollywood. E’ un pò di tempo che stiamo osservando il lavoro di Marco, e stiamo notando che è riuscito a portare il suo Limemagazine oltre il livello in cui era. E’ partito da un semplice Blog fino ad esser un Agenzia di Marketing e News, facendo anche promo e sponsor per gli eventi. Ora invece vediamo da qualche giorno interviste su interviste a personaggi e nomi importanti tra cui Blonde Brothers, Sarah Altobello, Filippo Nardi, Alex Baudo, Moka, Doran, Simone Coccia, e poi ancora i politici Roberta Alaimo, Andrea Giarrizzo, Roberto Li Gioi, e via via sempre più in alto infatti ci sono Massi Furlan che ricordiamo nei film Bad Boys for Life, Il Cavaliere Oscuro Il ritorno, Liz & Dick, Touch, fino ad arrivare a BodyDouble Ivano Cheers che ha collaborato con nomi del calibro di Daniel Craig appunto, Tom Holland, Sam Mendez, Javier Barthez, Zoe Saldana e molti altri. Da quanto abbiamo visto Marco non si è fermato anzi, ha in programma diversi nomi da intervistare tra cui Ivo Nandi, David Arquette, Luis Guzman, Eric Roberts, Tome Sizemore, e il Regista di oltre 50 Film Massimiliano Trevis. Abbiamo voluto fargli alcune domande sul futuro di Limemagazine.

 

Marco, cosa è successo a Limemagazine? come mai questo cambiamento drastico.

Grazie intanto per la bella presentazione. Allora Il futuro di Lime non lo conoscevo neanche io. Quello che sapevo era che Lime prima o poi doveva cambiare, doveva migliorare, volevo che Lime diventasse un coltellino svizzero per chi avesse bisogno. Ad esempio: Se io volessi pubblicità,grande visibilità non mi affido sicuramente al giornale di zona, se io volessi pubblicità per un evento, mi affido ad un Blog di zona che non solo ha le qualità di Limemagazine, ma so anche che mi può dare ciò che voglio.

I clienti cosa possono volere che tu hai e gli altri no?

I clienti da me possono trovare tutto, Creazione di Siti Web che comprendono posizionamento seo & sem, assistenza h24, Grafica, Aggiornamenti, Foto, Idee per i loro progetti, accompagnamento dall’idea fino alla realizzazione totale del progetto, Social Media Marketing, Crescita e costanza non solo sui social ma anche in azienda, Problem Solving, Djs, Vocalist, Attori, Attrici, Possiamo dargli alcuni servizi come far vedere i loro prodotti in Tv, oppure possiamo offrire l’opportunità agli sponsor di incontrare i Vip, giornalisti, e pubblico con la possibilità di promuovere i propri prodotti tramite la gift room, nel salotto delle celebrità, format che si trova al Festival del Cinema di Venezia, Festival del Cinema di Roma, Sanremo. Nel format abbiamo anche La taste room che ospita un servizio bar ma è principalmente dedicata a show cooking e food event promuovendo le eccellenze enogastronomiche delle regioni italiane. Possiamo acquisire nuovi contatti per i nostri clienti di ogni genere, possiamo creare shooting fotografici, e spot pubblicitari, possiamo usare gli influencer di maggior spicco per promuovere qualsiasi prodotto o attività, insomma questo e molto atro come già detto prima un coltellino svizzero. Trovami un attività in Sardegna che fa quello che faccio io, senza pensare alle proprie tasche, e pensando prima alla soddisfazione del cliente.

Vediamo che hai intervistato e continui ad intervistare personaggi di fama hollywoodiana come mai?

Molti me la chiedono, altri glie la offro io. I contatti non mi mancano ma quello che voglio dare io a Limemagazine è visibilità, maggior visibilità ha Limemagazine, maggiore è il servizio che riesco ad offrire. Ad oggi comunque il nostro aumento è del 10% rispetto all’anno scorso in fatto di visibilità. Poi il fatto di intervistare mi è sempre piaciuto, sin da piccolo quando mia madre mi chiamava CUNNINO (mi piaceva sapere le cose altrui, anche quelle che non mi dovevano interessare, ma io ero sempre li ad ascoltare). E’ bello sapere cosa fanno i tuoi attori preferiti nella vita fuori dal set, e dato che io ho un Blog online perchè non farlo sapere anche agli altri? perchè The Rock non penso che piaccia solo a me no? se io intervistassi The Rock, sarei felice io e sarebbero felici pure i fan, quindi per me è una doppia felicità.

Che piani hai per Limemagazine adesso?

Io non faccio mai piani, mi piace affrontare le cose piano piano, e vedere cosa succede. Sicuramente ho in mente tante cose, anche perchè adesso dovrò affrontare cose enormi, e dovrò stare ben lucido e in forma per farle bene.

Ci vuoi raccontare già qualcosa?

Bè sono media press ufficiale del Il Salotto delle Celebrità adesso usciranno dal mio blog comunicati stampa che riguardano il Festival del Cinema di Venezia, quindi dovrò essere pronto per le interviste ai grandi nomi del cinema e raccontare tutto il Festival. Poi vi aggiornerò sicuramente.

Grazie per la mini intervista concessa, possiamo dunque dire di essere fieri di Marco e di quello che sta portando avanti, augurandogli buona fortuna. Un altro personaggio che dalla Sardegna spicca in alto

 

Articolo PrecedenteIntervista esclusiva a Diego Spagnoli – faccio parte del mondo di Vasco Rossi ormai da 40 anni
Prossimo ArticoloSaman Abbas, sospese le ricerche del corpo: della 18enne non c’è traccia
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.