Maniac, il trailer della serie Netflix con Emma Stone

0

A settembre debutta a livello globale la serie con Emma Stone diretta da Cary Joji Fukunaga di cui è stato svelato oggi il trailer

Tra le serie più attese d’autunno figura Maniac, in arrivo su Netflix il 21 settembre, diretta da Cary Joji Fukunaga e con l’attrice premio Oscar Emma Stone a spiccare nel cast.

Dopo un teaser piuttosto criptico, è arrivato anche il trailer ufficiale, che introduce il pubblico alle atmosfere della serie e ai protagonisti, Annie Landsberg, Owen Milgrim, a cui presta il volto Jonah Hill, e il dottore James Mantleray, interpretato da Justin Theroux. Come già anticipato, Annie e Owen partecipano a una sperimentazione ma, come afferma Mantleray nel trailer, “non è una terapia, si tratta di scienza”. Al centro della serie, il tema della struttura della mente, della capacità di sanarla e di ripararla dal dolore, quello che a diverso titolo provano i protagonisti, una donna che ha perso il controllo della sua vita e l’erede di una famiglia ricca con problemi di schizofrenia.

Una serie che, almeno dal trailer, sembra destinata a decollare proprio quando gli effetti della sperimentazione andranno in circolo, anche se per i personaggi non sarà facile distinguere un livello di realtà dall’altra.

E non a caso il trailer sulla pagina ufficiale è anticipato dalla citazione “This is some multi-reality brain magic shit”, frase che non ha bisogno di traduzioni e che si presenta già come manifesto programmatico dell’intera operazione.

Articolo PrecedenteLUCIFER 4: Netflix svelta il titolo del primo episodio
Prossimo ArticoloPronti a un palloncino che rileva anche la cannabis?
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.