MAMMA MUORE PER OVERDOSE, LE FIGLIE UCCISE DAL CALDO DENTRO L’AUTO

0
MAMMA MUORE PER OVERDOSE, LE FIGLIE UCCISE DAL CALDO DENTRO L'AUTO. Le piccole avevano 2 e 4 anni.

MAMMA MUORE PER OVERDOSE, LE FIGLIE UCCISE DAL CALDO DENTRO L’AUTO. Le piccole avevano 2 e 4 anni.

Tragedia in Texas, dove una mamma è stata trovata morta nella sua auto assieme alle due figlie, anche loro prive di vita. La donna ha perso la vita a causa di un’overdose e le piccole sono così rimaste intrappolate nella vettura.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine il dramma si sarebbe consumato lo scorso giovedì quando Natalie Chambers, 31 anni, sarebbe venuta a mancare per un’overdose, provocando anche le morte delle figlie di 2 e 4 anni rimaste chiuse al caldo nella vettura.

La donna in passato aveva sofferto di depressione. Aveva fatto sapere che avrebbe accompagnato le piccole a teatro, invece è stata ritrovata sul sedile posteriore della macchina senza vita. Le telecamere del parcheggio hanno ripreso i suo arrivo e poi quello della polizia che ha trovato i cadaveri.

“Natalie aveva avuto delle difficoltà in passato – ha spiegato un parente – ma era stata aiutata ed era una mamma fantastica. Di recente, durante la pandemia, aveva avuto una ricaduta. Siamo tutti devastati dal fatto che le ragazze abbiano dovuto assistere a una tale tragedia e soffrire loro stesse”.

fonte Sardegnalive

Articolo PrecedenteSESSO SULLA SELLA DEL DIAVOLO, IL VIDEO A LUCI ROSSE VIRALE SUL WEB
Prossimo ArticoloCagliari, al Poetto ritorna l’allarme dei parcheggiatori abusivi: “Pretendono 3 euro”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.