Malore dopo un tuffo nella piscina gonfiabile, bimbo di 10 anni muore mentre gioca con l’amichetto

0
Malore dopo un tuffo nella piscina gonfiabile, bimbo di 10 anni muore mentre gioca con l’amichetto.

Malore dopo un tuffo nella piscina gonfiabile, bimbo di 10 anni muore mentre gioca con l’amichetto. Tragedia in un paesino delle montagne pistoiesi. Un bimbo di 10 anni, dopo un tuffo nella piscinetta gonfiabile, ha accusato uno scompenso: difficoltà dei soccorsi a raggiungere il luogo della tragedia, poi la corsa in elicottero, ma purtroppo la scorsa notte il bambino non ce l’ha fatta.

Non ce l’ha fatta il bimbo di 10 anni che ieri ha accusato un malore dopo un tuffo nella piscina gonfiabile mentre stava giocando con un amichetto. La tragedia è avvenuta in un’abitazione sulla Montagna Pistoiese, il piccolo è deceduto all’ospedale pediatrico Opa di Massa (Massa Carrara) dove era stato ricoverato in gravissime condizioni nella notte.

Il bambino si sarebbe sentito male in acqua, svenendo nella piscinetta allestita nel giardino di una casa a San Marcello Piteglio (Pistoia). A dare l’allarme sarebbe stato l’amichetto richiamando gli adulti che erano in casa.

Immediati i soccorsi e il trasporto in elicottero, ma subito le condizioni del piccolo era sembrate disperate. Il piccolo si trovava in questa abitazione in un paesino di montagna, non facile da raggiungere. Quando sono arrivati i sanitari in ambulanza hanno stabilizzato il piccolo in attesa dell’arrivo dell’elicottero.

Secondo una delle ipotesi ancora al vaglio, il bambino potrebbe aver accusato uno scompenso tuffandosi. Erano le 15.30 di sabato, un primo pomeriggio spensierato, dopo il pranzo in compagnia di amici. All’improvviso le urla del bambino squarciano la serenità. Gli adulti accorrono e si precipitano a dare soccorso al piccolo che già non respira. Il resto è una corsa contro il tempo che purtroppo è finita nel peggiore dei modi. La piccola comunità dove abita la famiglia della vittima si è stretta attorno ai genitori e, sotto choc, si è radunata in preghiera.

Articolo PrecedenteIntervista Esclusiva a Luca Carta da Alghero al Festival del Cinema di Venezia.
Prossimo ArticoloOmicidio di Treviglio, la figlia 15enne al 112: “Aiuto, ho fatto del male alla mamma”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.