Malnate, spara e accoltella la moglie al culmine di una violenta lite: arrestato

0

Malnate. Domenica mattina un uomo di 48 anni è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio dopo aver sparato e accoltellato la moglie al culmine di una violenta lite. Teatro dell’aggressione il piccolo comune di Malnate nel Varesotto: a fermare la furia dell’uomo tre anziani che in quel momento si trovavano a passare in strada.

Ha colpito la moglie al braccio e al petto con un coltello e poi le ha sparato, per questo un uomo di 48 anni è stato arrestato a Malnate, in provincia di Varese. La chiamata alle forze dell’ordine è giunta ieri mattina, domenica 24 maggio, intorno alle 10 da un appartamento sito in via Vittorio Giuseppe: è qui che il litigio iniziato alle prime ore del mattino tra i due coniugi di origini albanesi è culminato nell’aggressione nei confronti della moglie da parte dell’uomo, un 48enne.

L’uomo fermato dall’intervento di tre anziani
Sul posto sono accorsi i soccorritori del 118 con due ambulanze insieme con i carabinieri di Varese e i poliziotti della Scientifica: il personale medico ha immediatamente prestato le prime cure alla donna trovata riversa in strada raggiunta da due coltellate e da un proiettile che per fortuna l’ha solo sfiorata al collo. Trasportata in ospedale a Varese in codice giallo non sarebbe in pericolo di vita. Il marito sarebbe stato disarmato da tre anziani del paese, intervenuti dopo aver sentito delle urla della donna. I militari intanto hanno provveduto a fermare l’uomo una volta giunti sul posto: è stato portato in caserma per essere ascoltato.

L’uomo è accusato di tentato omicidio
Stando a una prima ricostruzione sembra che tra i due sia scoppiata una lite, prima in casa e poi proseguita in strada in auto a causa della gelosia dell’uomo. Dopo aver provato a spararle riuscendo per fortuna solo a sfiorarla in viso, la donna è fuggita ma il marito l’ha raggiunta e l’ha accoltellata sia al braccio che al petto. Il 48enne che lavora come operaio, avrebbe diversi precedenti penali: è stato arrestato per tentato omicidio. La donna invece lavora come operatrice socio sanitaria. I due hanno due bambini piccoli: non è chiaro se fossero in casa al momento dell’aggressione

 

Articolo PrecedenteTassa Covid-19 sugli scontrini, aumento dei prezzi fino a 4 euro: chi lo applica e perché
Prossimo ArticoloLitiga con un amico, lo accoltella e lo scarica al Pronto Soccorso dove muore: arrestato
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.