MAGIC: THE GATHERING ARENA CELEBRA SAN VALENTINO CON UN AGGIORNAMENTO E UN WEEKEND SINGLE…TON!

0

Il nuovo update comprende le partite al meglio delle tre, personalizzazioni, lingue, miglioramenti all’Open Beta e ancora più Danny Trejo & Day[9]

Wizards of the Coast annuncia l’aggiornamento del 14 febbraio di Magic: The Gathering Arena. Dalle novità tanto attese per la Sfida Diretta all’introduzione delle lingue giapponese e coreana, l’aggiornamento di San Valentino porterà miglioramenti sostanziali e un sacco d’amore ai nostri giocatori dell’Open Beta!

La prima, attesa novità del gioco sarà il supporto al meglio delle tre partite nella Sfida Diretta: dal suo annuncio, a novembre, un sacco di veterani e giocatori competitivi di Magic hanno chiesto di aggiungere questo formato alle singole partite. Inoltre, saranno disponibili anche ulteriori opzioni di personalizzazione, così come la possibilità di scegliere chi inizia la partita per primo.

Mentre il team di sviluppo continua a lavorare su altre funzionalità social, da questa settimana MTG Arena supporterà Discord Rich Presence, aggiungendo la possibilità di avviare la Sfida Diretta con i giocatori tramite Discord. Una guida completa delle nuove funzioni Discord sarà disponibile al lancio della patch.

Ulteriori miglioramenti al gioco comprendono un aggiornamento del Deck Builder, che includerà nuovi strumenti per la visualizzazione delle carte e per la costruzione del mazzo, l’aggiunta del giapponese e del coreano come lingue supportate e altre ottimizzazioni all’esperienza di gioco.

Per rendere il weekend di San Valentino ancora più eccitante e memorabile, unitevi a Danny Trejo e Day[9] per lo speciale Weekend Singleton di MTG Arena – senza costi d’entrata! Gioca un mazzo con singole copie di carte e vinci una copia con art alternativa di Costrizione and Ghalta, Fame Primordiale.

Per scoprire tutte le novità dell’Aggiornamento del 14 febbraio, vista: https://magic.wizards.com/en/articles/archive/magic-digital/mtg-arena-state-beta-february-2019-02-11

Sviluppato internamente dai Digital Games Studio di Wizards of the Coast, Magic: The Gathering Arena porta il gameplay e la strategia dell’amatissimo gioco di carte su PC, riproducendo in digitale le intense sfide uno contro uno che lo caratterizzano. Il gioco è scaricabile gratuitamente e permette ai giocatori di guadagnare alcune ricompense, dalla valuta da spendere nel gioco a intere buste o carte singole.

Per scaricare Magic: The Gathering Arena e rimanere aggiornato su tutte le novità del gioco, visita: http://playmtgarena.com.

Articolo PrecedenteMigranti: il calo di un flusso estraneo.
Prossimo ArticoloDonna trovata morta in casa, è giallo
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.