LUCIFER 4: Netflix svelta il titolo del primo episodio

0

Come sapete Lucifer era stato cancellato dal palinsesto Fox e i fan della serie non sono certo rimasti a guardare: hanno creato un vero e proprio polverone mediatico per far sì che la serie non solo non venisse cancellata, ma che continuasse e, alla fine, Netflix l’ha recuperata.

E adesso possiamo vedere un post che ci mostra non solo chi ha scritto l’episodio numero 1 della quarta stagione di Lucifer, ma anche chi lo dirigerà e che titolo avrà. Il tweet lo trovate in calce alla notizia e recita:

“The title of Ep. 401 is “Everything’s Okay”. Written by the incomparable @Henderson_Joe, directed by the great @sherwinshilati and on @netflix! #Lucifer #LuciferOnNetflix

Il titolo dell’episodio 401 è “Va tutto Bene”. Scritto dall’ineguagliabile @Henderson_Joe e diretto dal grande @sherwinshilati, andrà in onda su @netflix! #Lucifer #LuciferOnNetflix.”

Tom Ellis, l’affascinante protagonista della serie si è detto scioccato dalla notizia che Fox aveva cancellato la serie, ma poi ecco cosa ha detto, mentre si trovava al Comic-Con di di Londra, prima della notizia del salvataggio da parte di Netflix:

“Quando ho detto che stavo per fare una sessione di domande e risposte avevo specificato che non potevo rispondere a nessuna domanda sul fatto se lo show sarebbe stato salvato o no. Ma sarò sincero, quando ho saputo della cancellazione dello show mi sono sentito svuotato e quando invece è arrivata la notizia della reazione avuta dai fan, della creazione dell’hashtag Save Lucifer beh, mi ha letteralmente rinvigorito e sia io che il resto del cast siamo determinati a salvare lo show. Le conversazioni hanno iniziato a susseguirsi online tutto quello che posso dire è grazie, grazie grazie.”

E, per una volta, il “casino” online dei fan ha pagato e vedremo Lucifer di nuovo in tutto il suo splendore su Netflix.

 

 

Articolo PrecedenteUna piccola impresa meridionale, trama, cast e curiosità del film di Rocco Papaleo
Prossimo ArticoloManiac, il trailer della serie Netflix con Emma Stone
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.