Londra, terribile incidente stradale fuori l’aeroporto: morti tre assistenti di volo

0

Le vittime sono Joe Finnis, 25 anni, Dominic Fell, 23 anni, e Rachel Clark, 20 anni. Lavoravano tutti e tre per la British Airways. La ragazza poche settimane fa aveva completato il suo corso di formazione e il giorno di Santo Stefano aveva effettuato il suo primo volo a lungo raggio (da Londra a Seattle, negli USA).

Tre assistenti di volo della British Airways sono rimasti uccisi in un terrificante incidente d’auto avvenuto il giorno di Capodanno vicino all’aeroporto londinese di Heathrow. Le vittime sono Joe Finnis, 25 anni, Dominic Fell, 23 anni, e Rachel Clark, 20 anni. Quest’ultima è morta poche settimane dopo aver completato il suo corso di formazione e aver postato su Facebook un messaggio relativo all’inizio del “nuovo capitolo” della sua vita. “Che pazze settimane sono state queste! Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato lungo questa strada e a questo favoloso gruppo di persone per aver reso sopportabili queste sei settimane! L’inizio di un nuovo capitolo” aveva scritto Rachel a novembre sotto le foto che mostrano lei e i suoi nuovi colleghi nelle loro uniformi in un centro di formazione. Rachel aveva completato il suo primo volo a lungo raggio per Seattle, negli Stati Uniti, pochi giorni prima della sua morte, il 26 dicembre. “Non sappiamo da dove cominciare per descrivere qualcosa di così doloroso. Non posso credere che te ne sei andata. Non dimenticherò mai quel tuo bel sorriso che illuminava ogni stanza in cui entravi” ha scritto un amico online.

L’incidente stradale a Londra
Rachel, Joe e Dominic – insieme a una donna di 25 anni che rimane in gravi condizioni in ospedale – si conoscevano bene tra di loro. Il giorno dello schianto, due di loro avevano finito di lavorare alle 18:00 circa, mentre gli altri due avevano la giornata libera. “Siamo profondamente rattristati nell’ apprendere della morte dei nostri colleghi coinvolti in un incidente stradale. I nostri pensieri sono con la loro famiglia e gli amici, che stiamo supportando in questo momento angosciante” si legge in una nota della British Airways. L’equipaggio fuori servizio era in una Toyota Yaris bianca quando si è scontrato con un Mercedes HGV bianca all’incrocio tra Bedfont Road e Long Lane a Stanwell, Surrey, alle 23.39 del giorno di San Silvestro. L’autista dell’altra vettura è stato portato in ospedale per precauzione, ma non è grave.

 

Articolo PrecedenteDramma di Capodanno, 55enne uccide la figlia di 25 anni e il genero poi tenta di suicidarsi
Prossimo ArticoloBari, aveva partorito da pochi giorni, 33enne ferita da colpo pistola all’addome: si cerca marito
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.