Litiga con la fidanzata e la spinge contro un’affettatrice. Denunciato un 31enne

0
Litiga con la fidanzata e la spinge contro un’affettatrice.

Litiga con la fidanzata e la spinge contro un’affettatrice. Denunciato un 31enne. La donna di 30 anni aveva appena chiuso la sua attività commerciale al pubblico quando ha iniziato a discutere con il suo compagno per motivi sentimentali. La lite è diventata in poco tempo una situazione pericolosa per l’incolumità della ragazza: lui, infatti, l’ha spinta contro un’affettatrice, provocandole una profonda ferita sulla fronte.

Stavano litigando in un bar di Reggio Emilia. Precisamente, quel bar appartiene alla vittima, che dopo un pomeriggio di lavoro stava chiudendo la sua attività intorno alle 18 del pomeriggio per poi tornare a casa. Una volta abbassata la saracinesca, la titolare 30enne e il suo compagno hanno iniziato a litigare ferocemente per questioni sentimentali. In pochissimo la situazione è diventata estremamente pericolosa per l’incolumità della ragazza: lui l’ha infatti scagliata contro un’affettatrice, provocandole così una ferita profonda alla fronte. I soccorsi sono stati chiamati subito nonostante l’epilogo potesse essere molto peggiore: nel bar, infatti, non c’era nessuno. L’esercizio era ormai chiuso al pubblico dopo una giornata di lavoro come tante altre.

La giovane è stata trasportata subito all’ospedale Santa Maria Nuova e da lì è stata dimessa con 20 giorni di prognosi. Dopo la corsa in ospedale e le cure alla ferita inferta, la 30enne ha deciso di denunciare il fidanzato, raccontando anche ciò che lui aveva fatto ormai mesi fa, proprio durante il periodo di lockdown imposto dall’emergenza Covid su tutto il territorio nazionale: l’uomo l’aveva infatti colpita con una testata nel mese di marzo, sempre in seguito a una violenta discussione al cui centro vi erano ancora motivi sentimentali. In quell’occasione le aveva causato una vistosa ecchimosi sulla fronte, ma aveva deciso di non formalizzare la sua denuncia. Non era quindi la prima volta che il compagno la picchiava per questioni riguardanti problemi sentimentali. Quest’ultimo episodio che avrebbe potuto costare la vita alla giovane 30enne proprietaria del bar, è stato quello decisivo per permetterle di raccontare alle forze dell’ordine i soprusi subiti quotidianamente. L’uomo è stato accusato di lesioni personali aggravate.

Articolo PrecedenteAscoli, precipita dal tetto di un capannone mentre sta lavorando: morto operaio di 44 anni
Prossimo ArticoloVigilante ucciso, la figlia Marta si laurea in Legge con 110 e lode: “Ho promesso giustizia a papà”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.