Litiga col marito e lo uccide versandogli addosso acqua bollente con zucchero mentre dorme

0
Litiga col marito e lo uccide versandogli addosso acqua bollente con zucchero mentre dorme.

Litiga col marito e lo uccide versandogli addosso acqua bollente con zucchero mentre dorme. L’assurdo gesto è opera di Corinna Baines, una 59ene britannica ora dichiarata colpevole di omicidio dalla Chester Crown Court. Come ricostruito durante il processo a suo carico, la donna ha atteso che l’anziano marito di 81 anni dormisse prima di versargli addosso un pentolone di acqua bollente pieno di zucchero.

Dopo una lite col marito, con cui aveva trascorso oltre 38 anni di vita, lo ha ucciso versandogli addosso dell’acqua bollente mischiata con 3 kg di zucchero mentre l’uomo dormiva, causandogli atroci sofferenza negli ultimi istanti di vita. L’assurdo gesto, avvenuto il 13 luglio dello scorso anno, è opera di Corinna Baines, una 59ene britannica ora dichiarata colpevole di omicidio dalla Chester Crown Court. Come ricostruito durante il processo a suo carico, la donna ha atteso che l’anziano marito di 81 anni dormisse prima di versargli addosso un pentolone di acqua bollente pieno di zucchero.

Secondo l’accusa, la donna ha lasciato la vittima, Michael Baines, in agonia per diversi minuti dopo avergli causato gravissime ustioni su più di un terzo del suo corpo. Subito dopo l’aggressione, infatti, la donna è uscita di casa e si è recata da una vicina distante alcune centinaia di metri alla quale piangendo ha confessato: “Gli ho fatto male, gli ho fatto molto male. Penso di averlo ucciso”. Nel frattempo l’uomo era da solo in casa tra atroci sofferenze. L’81enne è stato poi soccorso dai sanitari e straportato d’urgenza in ospedale dove è sttao ricoverato ma è morto cinque settimane dopo.

Secondo l’accusa, tutto era iniziato nel pomeriggio dello stesso giorno quando marito e moglie hanno litigato mentre Baines stava facendo shopping con sua figlia avuta da un precedente rapporto. Pare che la donna lo abbia chiamato al telefono infuriata ordinando di tornare  a casa. Qui la lite sarebbe proseguita ma la cosa sembrava essere finita. La donna invece ha messo a bollire dell’acqua con lo zucchero attendendo che il marito dormisse per compiere il suo gesto.

 

Articolo PrecedenteDenise Pipitone, aggredita una troupe Rai a Mazara: giornalisti colpiti con un casco
Prossimo ArticoloMorta dopo vaccino AstraZeneca: “Camilla fu dimessa con piastrine basse e senza terapia”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.