Lentini: madre e figlia trovate morte a 24 ore di distanza. L’anziana era dentro una bara

0
Lentini: madre e figlia trovate morte a 24 ore di distanza.

Lentini: madre e figlia trovate morte a 24 ore di distanza. L’anziana era dentro una bara. Mistero sul caso delle due donne rinvenute cadavere nel Siracusano. L’anziana si trovava all’interno di una bara, o meglio della parte interna in zinco di una bara, in stato di decomposizione nel garage di via Murganzio, la figlia era in cucina e sarebbe stata trovata 24 ore prima. Procura e carabinieri del Ris indagano.

Ha sfumature sempre più gialle il caso di Lentini nel Siracusano, dove, nei giorni scorsi, sono stati trovati i corpi senza vita di madre e figlia. Le vittime sono Francesca Oliva, 89 anni e Lucia Marino, 56. Da indiscrezioni è trapelato che l’anziana sarebbe stata ritrovata dentro una bara nel garage di via Murganzio. La figlia era invece nella cucina di casa e sarebbe stata rinvenuta il giorno prima. Entrambi i corpi erano, stando a quanto si apprende, in avanzato stato di decomposizione. La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta e spetterà ai carabinieri del comando provinciale di Siracusa e della Compagnia di Augusta verificare in che modo le donne sono decedute. Oggi è stata eseguita l’autopsia sul corpo della figlia e a breve si conosceranno i risultati.

Le indagini sul caso di Lentini

Sulla vicenda, filtra il massimo riserbo da parte delle forze dell’ordine, contestualmente cresce la preoccupazione da parte della comunità, anche e soprattutto visti gli ultimi sviluppi. Il cadavere dell’89enne si trovava all’interno di una bara, o meglio della parte interna in zinco di una bara, in stato di decomposizione in un garage. Locale questo sottoposto a sequestro. Gli inquirenti stanno accertando se entrambi i corpi presentano segni o tagli riconducibili ad un’aggressione. Stando a quanto riportano gli organi di stampa locali, i carabinieri potrebbero aver fermato un uomo e posto i sigilli in un negozio del centro storico. I militari nelle ultime ore hanno sentito familiari per capire se vi fossero dei dissidi in famiglia o se le donne fossero vittime di alcune patologie. Gli uomini del Ris raccoglieranno tessuti e tracce organiche per capire se in quella casa erano presenti altre persone in quei minuti drammatici per entrambe le donne.
Articolo PrecedenteDenise Pipitone, l’ex pm Angioni non ritratta: “Meglio il processo, le persone devono sapere”
Prossimo ArticoloIntervista esclusiva a Djs From Mars – da Marte sulla Terra.
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.