Lego Movie 2 Trailer e Poster

0

The LEGO Movie 2 poster anticipa l’uscita del trailer prevista per oggi pomeriggio. Chi sono i misteriosi personaggi “venuti in pace”?

Settimana davvero ricca di trailer quella che ci si prospetta davanti: il primo sguardo animato a The LEGO Movie 2, che la Warner Bros Animation ha anticipato con LEGO Movie 2 poster il 4/06/2018 pomeriggio. L’attesissimo sequel prodotto dai geniacci di Phil Lord e Chris Miller arriverà nelle sale italiane a febbraio 2019.

the-lego-movie-il-film-recensione-meme

La trama di The LEGO Movie 2

Tuttavia conosciamo alcuni particolari dalle dichiarazioni dei produttori Dan Lin e Chris McKay, che hanno rivelato che il film si baserà sugli stereotipi sui giochi ritenuti da maschi e quelli ritenuti da femmine attraverso l’introduzione del personaggio della sorellina di Finn.

Il primo film seguiva le avventure di Emmet, una mini-figure LEGO assolutamente ordinaria e ligia alle regole che viene per sbaglio identificata come la chiave per la salvezza del mondo e trascinata in un’epica battaglia contro un tiranno malvagio. Una battaglia per cui Emmet è totalmente impreparato!

lego-jurassic-world-film-in-versione-lego-meme

LEGO Movie 2 poster 

Di seguito potete vedere il poster italiano di The LEGO Movie 2, che a quanto pare nel nostro paese porterà semplicemente questo titolo. In originale,avrà anche un sottotitolo corrispondente allo slogan “The second part”, ovvero “La seconda parte”

lego movie 2 poster sequel warner bros animation

Registi e data d’uscita di The LEGO Movie 2 

Il sequel di The LEGO Movie sarà diretto da Mike Mitchell (Trolls), ma state tranquilli: la geniale coppia formata da Phil Lord e Chris Miller, registi del primo film, ci sarà comunque. Stavolta però compariranno nel ruolo di produttori (hanno inizialmente lasciato il film per dirigere Solo – A Star Wars Story, anche se in seguito sono stati sostituiti da Ron Howard). Tra i doppiatori originali ci saranno Chris Pratt (il protagonista Emmet Brickowski), Elizabeth Banks (Lucy/Wildstyle), Will Arnett (LEGO Batman), Channing Tatum (Superman) e Jonah Hill (Lanterna Verde).

 

Articolo PrecedenteShadowhunters, la serie tv disponibile su Netflix è stata cancellata
Prossimo ArticoloLa musica in Sardegna ha un nome ANIMAS
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.