Lecco, bambino di nove anni investito da un’auto: soccorso in elicottero, è gravissimo

0

Un bambino di 9 anni è stato investito da un’auto a Lecco ed è in condizioni gravissime Il bimbo è stato trasportato in eliambulanza in ospedale in codice rosso. Sotto choc il conducente del mezzo, un uomo di 88 anni. La polizia locale indaga per ricostruire la dinamica: il piccolo sarebbe sceso dal marciapiede improvvisamente. Non è chiaro se l’automobilista abbia avuto il tempo di frenare per evitare l’impatto.

Drammatico incidente a Lecco dove un bambino di 9 anni è stato soccorso e trasportato al pronto soccorso in elicottero in condizioni gravissime per essere stato investito da un’auto poco prima delle 13.30 in via Rivolta. In base a una prima ricostruzione ora al vaglio delle forze dell’ordine, il piccolo sarebbe sceso dal marciapiedi e travolto da una vettura che sopraggiungeva, condotta da un 88enne. L’automobilista è rimasto sotto shock per l’accaduto.

Bambino di nove anni investito da un’auto a Lecco: soccorso in elicottero
Attraverso il 112 e la centrale operativa di pronto intervento, sono stati mobilitati un’auto medica, un’ambulanza e l’elisoccorso. Il piccolo, di origini straniere, è stato stabilizzato sul posto e quindi trasportato in eliambulanza all’ospedale Manzoni di Lecco, dove è stato subito sottoposto a trattamenti di massima urgenza.

La dinamica dell’incidente
Resta da ricostruire la dinamica dell’incidente. Sul posto gli agenti della polizia locale per i primi rilievi. Il bambino, stando alle prima informazioni, sarebbe sceso dal marciapiede improvvisamente. Non è chiaro se il conducente abbia avuto il tempo di vederlo e frenare per evitare l’impatto.

A Lurate una ragazzina di 11 anni investita mentre giocava in strada
Due giorni fa una ragazzina di 11 anni è stata travolta da un’auto a Lurate Caccivio, in provincia di Como. L’undicenne è stata trasportata in codice rosso in eliambulanza all’ospedale di Bergamo. Al volante del veicolo c’era una giovane donna. Stando la bambina e i suoi amici stavano giocando in strada e sono sbucati all’improvviso da una via laterale.

 

Articolo PrecedentePalermo, si schianta con l’auto contro un albero: Giuseppe muore a 19 anni
Prossimo ArticoloStrage familiare a San Diego, uccide l’ex moglie e i tre figli piccoli e poi si spara
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.