Lecce, cade dalla scala mentre fa le pulizie nel bar dove lavora: mamma Giorgia muore a 26 anni

0
Lecce, cade dalla scala mentre fa le pulizie nel bar dove lavora.

Lecce, cade dalla scala mentre fa le pulizie nel bar dove lavora. Tragedia in provincia di Lecce, dove una giovane mamma di 26 anni, Giorgia Sergio, è morta dopo essere caduta da una scala del bar dove lavorava ed aver battuto la testa. È stata anche sottoposta a un intervento chirurgico, ma le sue condizioni erano troppo gravi. Lascia due figli piccoli: “Non ci sono parole per descrivere il vuoto che hai lasciato in ognuno di noi”.

Tragedia a Martignano, in provincia di Lecce, dove una giovane mamma di 26 anni, Giorgia Sergio, è morta dopo essere caduta da una scala del bar dove lavorava ed aver battuto la testa. L’incidente si è verificato giovedì scorso a Calimera: Giorgia puliva le vetrate di un bar di piazza del Sole nel giorno di chiusura settimanale. Poi, come riporta Il Quotidiano di Puglia, per cause che non sono ancora state accertate, ha messo il piede in fallo mentre era sulla scala, ha perso l’equilibrio ed è caduta battendo violentemente l’addome e la testa contro lo spigolo di un tavolino. È stata prima trasportata all’ospedale di Scorrano in prognosi riservata e lì è stata anche sottoposta a un intervento chirurgico, ma le sue condizioni erano troppo gravi, al punto che è stato necessario il trasferimento a Bari.

Per la donna, mamma di due bimbi piccoli, non c’è stato nulla da fare. Alla fine i sanitari non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso, avvenuto nella serata di ieri, domenica 17 gennaio. Sul caso procede la Stazione dei carabinieri di Calimera unitamente allo Spesal. La giovane lavorava per una ditta di pulizie ed era regolarmente registrata e contrattualizzata. Tanti i messaggi per lei che hanno affollato i social dopo che si è diffusa la notizia della morte di Giorgia, che ha gettato nello sconforto parenti e amici della giovane mamma. “Buon viaggio amica mia – ha scritto tra gli altri una sua omonima -, non ci sono parole per descrivere il vuoto che hai lasciato in ognuno di noi. Continua a sorridere con gli angeli che tanto la tua risata si sentirà anche da qua giù”. E ancora: “Ci mancherà sentir la tua voce quando arrivavi a fine lavoro e reclamavi il tuo amato rustico, ci mancherà la tua risata, la tua energia, la tua solarità”.

Articolo PrecedenteCrotone, ragazzo pestato da un coetaneo pugile e filmato. Gli amici: “Colpiscilo con la mattonella”
Prossimo ArticoloEnna, prete e prof di religione accusato di abusi sui minori. La Procura apre un’inchiesta
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.