Le Yeezy Slides sono la tendenza dell’estate 2021: tornano le ciabatte indossate con il calzino

0
Le Yeezy

Le Yeezy Slides le ciabatte in gomma da indossare con il calzino e che portano la firma di Kanye West e sono la nuova moda dell’estate

le Yeezy Slides, le ciabatte da indossare rigorosamente con il calzino. La moda dell’estate ha già lanciato le sue protagoniste

Avete presente il classico look da turista che prevede sandali e calzini? Ebbene, a quanto pare quest’anno va di moda.

Le Yeezy Slides sono la tendenza dellestate 2021 tornano le ciabatte indossate con il calzino 780x470 1

Yeezy Slides: le ciabatte di gomma sono la tendenza dell’estate 2021

Le Yeezy Slides sono delle ciabatte in gomma con la punta aperta che portano la firma di Kanye West. Sono nate alla fine del 2019 e nel 2020 hanno avuto un successo incredibile.

Il merito è naturalmente delle moltissime star che si sono fatte immortalare con le ciabatte ai piedi. Ma cos’hanno di così tanto strano? Semplice, devono essere indossate con i calzini.

Le Yeezy Slides attualmente sono ovviamente sold out, ma è possibile acquistare alcuni modelli decisamente più economici (Zara e Oysho ad esempio).

Nonostante il prezzo di lancio fosse di 55 dollari sono molti i modelli venduti a prezzi esorbitanti. In base al colore è possibile acquistarli a 150, 450, 750 e perfino 1100 euro.

Moltissime le star che le hanno indossate trasformandole in un vero e proprio must. Da Kendall JennerBillie EilishKim Kardashian e perfino Chiara Ferragni.

9c70b09df432c1b22cd9e002eb80cce2 34300090 0 image a 66 1602520028817 ab9013fd 0b94 4a78 94aa 58c4197ac257 406x505 1 Kim Kardashian Wearing Yeezy Slides Socks

E come detto l’abbinamento perfetto è quello con i calzini. Insomma il classico look da turista che tanto amiamo deridere.

In commercio, come già annunciato, esistono tantissime imitazioni delle Yeezy Slides. È possibile acquistarle ad un prezzo più vantaggioso a patto di rinunciare però alla griffe.

Insomma se volete seguire la moda dell’estate che verrà sapete cosa indossare: le scarpe di gomma accompagnate dal fedele calzino.

Cosa ne pensate di questa nuova moda? Vi piacerebbe poterle acquistare? Fateci sapere la vostra opinione commentando nell’apposita sezione.

E a proposito di moda di dubbio gusto, se vi siete persi quest’altro capolavoro dovete assolutamente rimediare subito: I pantaloncini all’uncinetto da uomo sono l’ultimo trend della moda estate 2021.

1 3 4 5 pantaloncini uncinetto

Articolo PrecedenteAggredita con il cacciavite a Iglesias: 25enne in ospedale con ferite alla gola e alla testa
Prossimo ArticoloSINISCOLA. SCHIAFFI E CINGHIATE CONTRO LA MOGLIE INCINTA, CONDANNATO
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.