LE TERRIFICANTI AVVENTURE DI SABRINA OMAGGIA L’ESORCISTA!

0

La nuova serie Archie Comics intitolata Le Terrificanti Avventure di Sabrina riprenderà in chiave horror la più conosciuta sit-com degli anni ’90 interpretata da Melissa Johan Hart, Sabrina Vita da Strega.

Adesso, tra le tante notizie che stanno uscendo al riguardo, Roberto Aguirre-Sacasa, lo showrunner e creatore dello show, ha – nel corso di un’intervista con Entertainment Weekly – rivelato che Le Terrificanti Avventure di Sabrina tributerà omaggio al famoso film horror L’Esorcista:

“Adoro l’Esorcista, è uno dei miei film preferiti. Lo omaggeremo nella serie, faremo un’episodio che sarà tipo l’Esorcista.”

Le Terrificanti Avventure di Sabrina vedrà un cast formato da Kiernan Shipka, Ross Lynch, Miranda Otto, Lucy Hale, Chance Perdomo, Jaz SinclairMichelle Gomez, Richard Coyle, Bronson Pinchot e Tati Gabrielle.

La serie immagina dal principio e in modo diverso la storia di Sabrina Vita da Strega in chiave horror. La serie avrà, come precedentemente annunciato sia dallo showrunner che dai protagonisti, un tono simile a quello di Rosemary’s Baby.

Articolo PrecedenteGiorgetti: «Condanna per i fondi? Siamo finiti, il 6 settembre la Lega chiude»
Prossimo ArticoloAriana Grande: molestie in diretta ai funerali di Aretha Franklin – VIDEO
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.