Le riprese di Birds Of Prey nel 2019 con un cast tecnico tutto al femminile?

0

Dopo molti rumor nei mesi precedenti, qualche settimana fa Cathy Yan è stata confermata alla regia di Birds of Prey, sorta di “spin-off” di Suicide Squad con protagonista la Harley Quinn di Margot Robbie.

Secondo Heroic Hollywood, le riprese del cinefumetto targato DC Comics potrebbero iniziare nei primi mesi del 2019 e, stando al report del sito, la Warner Bros. Pictures starebbe puntando ad avere un cast tecnico totalmente composto da donne. Se cosi fosse, Birds of Prey potrebbe diventare il film successivo ad uscire dopo Wonder Woman 2 che, ricordiamo, arriverà nei cinema statunitensi a fine 2019.

Birds of Prey è uno spin-off del franchise di Suicide Squad che vedrà Margot Robbie impegnata sia come interprete (nei panni di Harley Quinn) che come produttrice. Il progetto è stato selezionato dalla Warner Bros. e definito una ‘priorità’ dopo aver accantonato, almeno per un po’, l’altro spin-off titolato Gotham City Sirens, che avrebbe visto la Quinn fare team con Catwoman e Poison Ivy per la regia di David Ayer.

In questo Birds of Prey, invece, sembra debutterà il personaggio di Batgirl che, successivamente, avrà uno spin-off tutto suo.

Oltre a Birds of Prey e Gotham City Sirens, sono in fase di sviluppo anche Suicide Squad 2 e – potenzialmente – una sorta di Joker vs. Harley Quinn, anche se gli ultimi rumor davano questo film per ‘accantonato’.

Al momento Birds of Prey non ha una data di uscita.

Articolo PrecedenteDeadpool 3 non si farà per il film sulla X-Force? Ryan Reynolds e David Leitch Rispondono.
Prossimo ArticoloFacebook: “Bloccati sul nascere 538 milioni di account fasulli”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.