LE BIBITE SANPELLEGRINO SARANNO PARTNER D’ECCELLENZA ALL’EVENTO, CHE SI TERRA’ A ROMA, DEDICATO ALLA PRESENTAZIONE DELLA GUIDA 2022 DEL GAMBERO ROSSO SUI RISTORANTI D’ITALIA

0

Il brand, icona del gusto italiano, sarà protagonista all’evento del 22 novembre presso il Rome Mariott Park Hotel

Torna il grande evento che vede riuniti tutti i migliori protagonisti dell’enogastronomia italiana: dai bistrot alle birrerie, dai locali etnici alle trattorie fino ai grandi ristoranti. E i migliori esponenti della cucina italiana “hanno puntato dritto al cuore”, ognuno mantenendo le proprie caratteristiche, con piatti semplici, con piatti comfort e con le più svariate specialità, in grado di appagare ogni palato in un’esperienza a 360°.

 

Tutti questi saranno gli ingredienti principali di Guida Ristoranti d’Italia 2022, un evento unico nel cuore di Roma che si tradurrà in un’esperienza sensoriale inimitabile presso il Rome Mariott Park Hotel, in via Colonnello Tommaso Masala, 54. La giornata contemplerà due distinti momenti: l’evento di presentazione e la cena. A partire dalle 15:00, infatti, dopo un breve momento di accoglienza, si entrerà nel pieno dell’evento con la conferenza stampa di premiazione. Seguirà poi un caloroso brindisi che sarà ancora più speciale grazie all’inimitabile gusto delle Bibite Sanpellegrino, che daranno vita a quattro speciali cocktail.

Sanpellegrino Cup

Sanpellegrino Americano, un cocktail dal gusto intenso e piacevolmente amaro dove Vermouth e bitter arricchiscono le note dell’inconfondibile Chinò Sanpellegrino; Sanpellegrino Cup, in versione analcolica, dove lo sciroppo esalta le naturali caratteristiche fresche di Cocktail Sanpellegrino; Sanpellegrino Mule Profumato, caratterizzato da note speziate accese dal Ginger Beer Sanpellegrino e infine Sanpellegrino Wood Tonic, arricchito dal gusto deciso di Tonica Rovere Sanpellegrino, in cui le note balsamiche e legnose del cocktail avvolgono il palato regalando una sfumatura di acidità. Quattro diverse proposte delle Bibite Sanpellegrino per fare entrare gli ospiti nei gusti e nei territori delle Bibite italiane.

Sanpellegrino Americano

Successivamente, alle 19:00, gli ospiti si immergeranno nella vera e propria esperienza dell’evento: la cena. A partire da un aperitivo di benvenuto si inizierà a conoscere e gustare le preparazioni dei migliori chef. Come nelle precedenti edizioni, la cena prevederà un ricco e gustoso menu preparato da circa 10 chef, premiati con le Tre Forchette del Gambero Rosso, che proporranno un loro piatto unico agli ospiti. I presenti potranno degustare tutte le ricette proposte in base anche alle loro preferenze, recandosi in prima persona presso le postazioni dei singoli chef. Ad arricchire e rendere più frizzante la serata, una postazione dalla quale esperti sommelier serviranno alcune delle migliori etichette d’Italia.

Sanpellegrino Wood Tonic

Articolo PrecedenteDonna morta in casa nell’Ennese, la figlia confessa il delitto: “Non voleva andare nella casa di riposo”
Prossimo ArticoloEnna, uccide la madre malata in casa, la accudiva da 20 anni: “Gesto di disperazione”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.