L’attore Simone Terranova a processo: denunciato per maltrattamenti dalla moglie disabile

0
L’attore Simone Terranova a processo: denunciato per maltrattamenti dalla moglie disabile.

L’attore Simone Terranova a processo: denunciato per maltrattamenti dalla moglie disabile.  Il matrimonio nel 2014, dopo due anni di fidanzamento. Celebrato dappertutto come simbolo di un amore che va oltre le diversità. Mary Calvi, affetta da patologia invalidante, sposava Simone Terranova, attore di fiction. Poi la separazione e la denuncia, con Terranova accusato di maltrattamenti per fatti avvenuti nel 2018. Ieri la deposizione di Calvi ai giudici.

È stata una storia d’amore celebrata da programmi televisivi e rotocalchi, quella tra l’attore Simone Terranova e Mary Calvi, costretta a muoversi con una bicicletta medica poiché affetta da osteogenesi imperfetta. L’idillio è finito però a gennaio del 2018 e oggi l’attore è sotto processo per maltrattamenti e violazione degli obblighi di assistenza familiare. La donna è stata ascoltata ieri dai giudici. Il Messaggero ha riportato le sue dichiarazioni: “È andato via da un giorno all’altro, senza spiegazioni, lasciandomi sola con le mie difficoltà. Poi ho scoperto che aveva una relazione”.

Mary Calvi: “Abbandonata e umiliata”
Maria Teresa Calvi, giornalista del mondo dello spettacolo, affetta da una patologia invalidante, ieri ha ha raccontato la sua versione dei fatti davanti alla giudice Giulia Arceri e al pubblico ministero Mario Pesci. I fatti risalgono al 19 gennaio del 2018, quando la donna viene lasciata dal marito. “Pensavo sarebbe tornato tardi – ha dichiarato – e invece mi ha abbandonata senza preoccuparsi. Sapeva che non riesco a fare quasi nulla da sola. Sono rimasta due giorni immobile”. E ha poi aggiunto: “Una settimana dopo – ha ricordato – ho saputo che aveva una relazione con una giovane allieva di recitazione. Lo sapevano tutti tranne me”. A quel punto Mary ha chiesto aiuto agli amici. Secondo quanto sostenuto dall’accusa, l’attore Simone Terranova, al suo ritorno a casa, avrebbe coperto la moglie di offese e minacce.

Simone Terranova imputato per maltrattamenti
L’attore, già apparso in varie fiction televisive come “Squadra Antimafia 4”, è accusato di maltrattamenti e violazione degli obblighi familiari. Per il pm, Terranova avrebbe avuto “una condotta contraria alla morale della famiglia”. Per le vicende del 2018 era già in corso un separazione tra i coniugi. Calvi ha poi deciso di denunciarlo.

 

Articolo PrecedenteA 16 anni rapina supermarket col complice quindicenne e spacca la testa al figlio del titolare
Prossimo ArticoloPerugia, mamma poggia sulla cassa del supermercato cadavere del figlio di 2 anni ucciso a coltellate
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.