Latina, dopo le mareggiate uno scheletro integro è stato ritrovato sulla spiaggia: indagini in corso

0
Latina, dopo le mareggiate uno scheletro integro è stato ritrovato sulla spiaggia.

Latina, dopo le mareggiate uno scheletro integro è stato ritrovato sulla spiaggia. Dei resti umani in avanzato stato di decomposizione sono stati restituiti dal mare sulla spiaggia di Foce Verde a Latina dopo le forti mareggiate degli scorsi giorni. Il macabro ritrovamento da parte di alcuni passanti. Sul posto le forze dell’ordine e la scientifica. Ancora non è nota l’identità dello scheletro né le cause della morte.

Un macabro ritrovamento è avvenuto oggi – domenica 3 gennaio – sulla spiaggia di Foce Verde a Latina. Dopo le mareggiate e le forti piogge degli scorsi giorni, sulla sabbia tra i detriti alcuni passanti hanno notato dei resti umani. Si tratta di uno scheletro quasi integro avvolto in diversi strati di tessuto. Dal sudario in cui era avvolto emergeva con chiarezza al momento del ritrovamento il cranio con le orbite oculari vuote e le gambe.

La scientifica a lavoro per stabilire identità della vittima e cause del decesso

L’ipotesi è che il cadavere in avanzato stato di decomposizione sia stato trascinato a riva dalle forti mareggiate che si sono abbattute anche sulla costa di Latina nelle ultime 48 ore. Immediatamente i cittadini che hanno rinvenuto il cadavere hanno avvertito le autorità. Sul posto sono giunti  gli agenti di polizia e il personale della scientifica, che hanno transennato l’area e iniziato a eseguire i rilievi del caso prima di rimuovere lo scheletro. Ancora nessuna notizia sul sesso o sull’identità dei resti umani rinvenuti né ovviamente sulle cause del decesso. Sui resti verranno effettuate le analisi del caso per tentare di capire a chi appartenesse lo scheletro e le ragioni della morte.

Nell’agosto del 2018 il mare restituiva un corpo sulla stessa spiaggia
Era il 2 agosto del 2018 quando il cadavere di un uomo di 68 anni veniva restituito dalle onde e rinvenuto sempre sulla spiaggia di Foce Verde a Latina a due passi dal pontile. In questo caso però l’identità del corpo veniva subito stabilita in quella di un pescatore che, uscito con un amico, non era rientrato.

Articolo PrecedenteA gennaio scadono sia il decreto legge che il Dpcm: cosa succederà? „Cosa succederà a gennaio? L’arrivo della terza ondata può portare a un nuovo lockdown“
Prossimo ArticoloGoverno verso nuove restrizioni: ipotesi Italia zona arancione 9 e 10 gennaio e coprifuoco alle 20
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.