L’annuncio di Salvini: “Denunceremo Conte e governo, favoriscono immigrazione clandestina”

0
L’annuncio di Salvini.

L’annuncio di Salvini. Il leader della Lega, Matteo Salvini, annuncia che il suo partito è pronto a presentare denuncia contro il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, e il governo da lui guidato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina: “Stiamo pensando come Lega di denunciare l’attuale governo per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina”.

La Lega sta pensando di denunciare il governo Conte “per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina”. A dirlo è stato il leader del Carroccio, Matteo Salvini, in occasione di una colazione elettorale a Marina di Pisa, organizzata per sostenere la candidata alla presidenza della Regione Toscana, Susanna Ceccardi. “Stiamo pensando come Lega di denunciare l’attuale governo per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina”, afferma Salvini. Che prosegue: “I nostri avvocati stanno studiando una denuncia per favoreggiamento all’immigrazione clandestina”. La denuncia verrebbe presentata “verso gli attuali vertici del governo”.

Salvini all’attacco sugli sbarchi

Salvini parla, durante l’iniziativa, anche della situazione dei migranti e della nave quarantena a cui è stato rifiutato lo sbarco a Trapani: “Ringrazio il sindaco di Trapani e altri sindaci d’Italia che difendono i loro cittadini”. Il riferimento, dunque, è alla nave Aurelia, su cui si trovano 273 migranti. Poi il leader della Lega prosegue: “Io andrò a processo il 3 ottobre a Catania per aver bloccato gli sbarchi, secondo me dovrebbero invece andare a processo coloro che gli agevolano e spendono milioni di euro di denaro pubblico per mettere su una nave queste persone”.

Salvini: pensare rinvio elezioni è follia
Salvini parla anche di un altro tema, ovvero la possibilità che vengano rinviate le elezioni regionali di settembre. Ipotesi, in realtà, già smentita dal Viminale: “Solo pensarlo è una follia, il diritto al voto come quello allo studio ce lo prendiamo. Le scuole si aprono e le cabine elettorali si aprono, punto”. Salvini conclude tornando sul tema degli sbarchi: “Gli italiani sono controllati, monitorati, inseguiti perché indossino la mascherina, e nel frattempo sbarcano decina di migliaia di balordi in Sicilia che non hanno nessun tipo di limite. Ditemi voi se è normale chiudere le discoteche ed aprire i porti. Secondo me non è normale chiudere i locali e spalancare le porte di casa nostra”.

 

Articolo PrecedenteCoronavirus Puglia, 35 nuovi contagi tra cui un neonato: dato più alto dal 7 maggio
Prossimo ArticoloMatera, anziano di 90 anni in lacrime chiede le medicine, maltrattato dalla guardia medica
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.