Lancia il cane dal balcone del secondo piano, poi aggredisce i poliziotti a Barra

0
Lancia il cane dal balcone del secondo piano, poi aggredisce i poliziotti a Barra.

Lancia il cane dal balcone del secondo piano, poi aggredisce i poliziotti a Barra. Denunciato un 30enne algerino per aver lanciato il proprio cane dal secondo piano del palazzo. L’animale si è ferito a una zampa nella caduta. È stato poi salvato dalla polizia che l’ha portato al Pronto Soccorso Veterinario dell’Asl al Frullone. L’uomo ha anche aggredito gli agenti che erano sul posto.

Ha lanciato il suo cane dal balcone della sua casa al secondo piano del palazzo, poi, quando i vicini hanno cominciato a gridargli contro, l’uomo, un 30enne algerino, si è arrabbiato ed ha inveito anche contro la polizia che nel frattempo era arrivata sul posto. È stato quindi bloccato e denunciato per maltrattamento di animali e resistenza a Pubblico Ufficiale. L’episodio è accaduto ieri, in via Serino Corte, nel quartiere di Barra. Sul posto, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante il servizio di controllo del territorio per la segnalazione di un cane che era stato lanciato da un balcone. I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato diverse persone che inveivano contro un uomo affacciato al secondo piano di uno stabile accusandolo di aver dapprima maltrattato il proprio cane per poi scaraventarlo dal balcone.

Il 30enne algerino, alla vista degli agenti, ha iniziato a dare in escandescenze e ad inveire contro di essi fino a quando, grazie al supporto di equipaggi del Commissariato Ponticelli e del Reparto Prevenzione Crimine Campania, con non poche difficoltà, è stato bloccato. La polizia ha trovato sul balcone dell’abitazione un cane di piccola taglia dolorante e sanguinante ed hanno contattato il Soccorso Veterinario che ha provveduto a prestare le prime cure all’animale trasportandolo, poco dopo, al Presidio Ospedaliero Veterinario “Frullone” dell’ASL Napoli1. Il cagnolino ha riportato diverse ferite ed una frattura ad una zampa, ma non è in pericolo di via. L’uomo, come detto, invece, è stato denunciato per maltrattamento di animali e resistenza a Pubblico Ufficiale.

 

Articolo PrecedenteIran, un ragazzo di 20 anni è stato decapitato dai suoi stessi familiari perché gay
Prossimo ArticoloIl punto su Iván Duque dopo il ritiro della Riforma Fiscale 14 Maggio
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.