Ladro acrobata si arrampica su tubo del gas per derubare anziana: nonnina lo vede e lo mette in fuga

0
Ladro acrobata si arrampica su tubo del gas

Ladro acrobata di 29 anni è stato arrestato dopo aver tentato di rubare a casa di un’anziana signora a Roma. Il giovane si era arrampicato su un tubo del gas e aveva tentato di introdursi nell’abitazione della donna che, richiamata dal rumore di vetri infranti, ha iniziato a urlare, richiamando l’attenzione del nipote e dei negozianti della zona.

Un ragazzo di 29 anni ha tentato di introdursi in casa di un’anziana signora per rapinarla. Non aveva calcolato però la reazione della donna, che ha richiamato l’attenzione di passanti e vicini mettendosi a urlare, costringendolo alla fuga. Il ladro è stato bloccato poco dopo da due pattuglie del Reparto volanti, che hanno interrotto la fuga del 29enne bloccandolo e arrestandolo per tentato furto: si è scoperto che a suo carico era già stato emesso un divieto di dimora nel comune di Roma e aveva già numerosi precedenti per reati contro il patrimonio. Nell’episodio in particolare, il ragazzo si è arrampicato sul tubo del gas e per entrare nell’appartamento ha rotto la finestra della cucina, facendo ovviamente rumore. Ed è proprio lo schianto dei vetri contro il pavimento che ha richiamato l’attenzione dell’anziana, accorsa subito in cucina per vedere cosa stava accadendo. E qui ha visto il ladro che tentava di entrare dalla finestra.

La donna ha iniziato a urlare non appena ha visto il ladro entrare dalla finestra. A quanto si apprende stava cercando di attirare l’attenzione del nipote che vive al piano di sopra. Il 29enne, che non si aspettava una reazione del genere da parte dell’anziana o che forse credeva non ci fosse nessuno in casa, è fuggito camminando prima sulla pensilina, e poi calandosi dallo stesso tubo del gas dal quale era salito. Mentre scendeva, il 29enne è stato visto da un negoziante che ha chiamato la polizia. Nel frattempo il nipote dell’anziana, attirato dalle urla, è sceso in strada e insieme al negoziante ha iniziato a inseguire il 29enne. In pochi istanti sono giunti sul posto due pattuglie del Reparto volanti, che hanno bloccato il giovane e lo hanno arrestato per tentato furto.

 

Articolo PrecedenteBimba di 7 anni muore dopo un intervento alle tonsille
Prossimo ArticoloDramma al parco acquatico, bimbo di 3 anni sfugge ai genitori e muore annegato in Thailandia
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.