L’adolescente che ama maltrattare i gatti innocenti. Il ragazzo si chiama Jose Hamilton Villada Castano. Non sembra esserci alcun motivo specifico per il suo comportamento, l’adolescente sta solo cercando di divertirsi! Ha quinqposato per una foto con un grande sorriso sul viso.

Sembra molto rilassato, non una cura al mondo. Mi chiedo come sia possibile e cosa i suoi genitori possano pensare di lui. Non è anche chiaro chi abbia fatto le foto, probabilmente uno dei suoi amici.
Non appena il video è stato caricato sui social media, ha attirato l’attenzione di tutti nel paese. Alla fine l’adolescente decise che era meglio coprire le sue tracce, quindi cancellò il filmato e chiuse il suo account. Ma gli screenshot del video, così come quello del suo profilo, stavano già circolando online.
Secondo le informazioni fornite sui social media, questo giovane vive nel comune di Tulua, Valle del Cauca, Colombia.
Netizens ha perlustrato il suo profilo e ha scoperto una sua foto e un gruppo di amici vestiti con uniformi della polizia – ma è stato stabilito che non era un ufficiale della legge e che il costume era stato noleggiato per Halloween.
La Colombia ha recentemente implementato una nuova serie di leggi sul benessere degli animali. Noi sottoscritti, con la presente, chiediamo che la legge sia applicata nella misura massima e che questo adolescente sia assicurato senza ulteriore indugio.
Sostieni la mia campagna se accetti che questa persona debba essere denunciata per il suo comportamento. Se non viene intrapresa alcuna azione, probabilmente continuerà a fare ciò che fa – e questo è qualcosa di completamente inaccettabile.