La rapper GINA MONTANA torna con il videoclip del singolo HOT MAMA

0

HOT MAMA Singolo estratto da TALENTO MALEDETTO, mixtape che spazia dalla Drill e Trap alla Dancehall music «Con il tempo, con il corpo, fate quello che vi pare»

Cover Hot Mama

Hot Mama, calda, donna, come La Grande Madre, la terra che può essere culla e tomba, creatrice e distruttrice se si alterano e si violano i suoi equilibri naturali.

Per questo Gina Montana si mette a nudo tra le fiamme ardenti nel videoclip diretto da Andrea Bancone.

L’artista italo guineiana si mostra per quello che è senza mezzi termini e senza compromessi.

Il tempio immerso nella natura dal quale appare la giovane Amazzone Gina Montana rappresenta il corpo delle donne che sono il tempio dell’anima del mondo.

Gina

In merito al singolo HOT MAMA, l’artista dichiara:

Il testo è chiaro,

Faccio quello che voglio.

Da donna, da madre, da essere umano.

Il controllo dell’individuo non è contemplato nella mia visione di vita.

Il giudizio degli altri non fa che da trampolino ai miei traguardi.

 

Gina Montana

 

L’album Talento maledetto contiene 8 canzoni che spaziano dalla drill e trap alla dancehall music. Il mixtape è prodotto da MJR Music in collaborazione con Cabiria Record.

Gina Montana nasce ad Ostia sul litorale romano nel 1993. Figlia di una affermatissima ballerina della Guinea, cresce nella musica seguendo la madre nelle tournée europee fin dalla tenera età e si appassiona alla musica e alla danza.
A 18 anni inizia a lavorare come ballerina professionista nei principali
club della capitale, partecipando a spettacoli con ospiti come Stefano
De Martino, Francesco Gabbani, Skin (Skunk Anansie) & Achille Lauro.
Gina Montana diventa parte anche del collettivo “Balsamo di Scimmie” di Lady Coco.
Durante il lockdown del 2020 inizia a collaborare con il produttore

musicale Fama debuttando come rapper con il suo primo singolo “Blocka” e l’EP “Pantera Nera” attirando l’attenzione della stampa con inaspettati articoli anche sul Corriere della sera e Huffington Post. Pubblica anche 2 video musicali tratti dal EP “Backseat” e “Compleanno”.

SEGUI I GINA MONTANA QUI:

Facebook: https://bit.ly/3dV0fcv

Instagram: https://bit.ly/3wseADv

Articolo PrecedenteTre ballerini italiani morti in un incidente in Arabia Saudita, tra le vittime Antonio Caggianelli
Prossimo ArticoloRagazzina uccisa da colpo di fucile, a sparare per errore è stato il fratello 13enne
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.