La nuova ordinanza regionale. Sì all’accesso in spiaggia ma niente bagno

0

La nuova ordinanza. Per fortuna piove e le temperature si sono abbassate rispetto agli scorsi giorni.

Per questo motivo nessuno sarà sanzionato ma è bene sottolineare che per il momento l’ordinanza di apertura del governatore Christian Solinas consente l’accesso in spiaggia ma vieta di fare il bagno.

Si alle passeggiate, si anche alla tintarella, malgrado la mascherina obbligatoria se ci sono nei paraggi altre persone ma non ci si può tuffare in acqua. Per il primo bagno liberatorio occorrerà aspettare.

“Questione di ore – dice l’assessore regionale degli Enti Locali, Quirico Sanna – e arriveranno le line guida nazionali sui protocolli di sicurezza”.

Ci auguriamo che non si debba attendere troppo per capire come ci si potrà immergere. D’altronde in tempo di emergenza virus ormai siamo pronti ad eseguire qualsiasi ordine. Speriamo non ci si chieda di fare il bagno obbligatoriamente con la maschera…anche se quella subacquea.

Articolo PrecedenteOrdinanza Sardegna per la fase 2, resta la quarantena di 14 giorni per chi arriva nell’isola
Prossimo ArticoloDi Maio, Italia pronta ad arrivo turisti, niente black list
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.