KITKAT LANCIA LA NUOVA LIMITED EDITION CHE AGGIUNGE UN PIZZICO DI AVVENTURA AL BREAK

0
kitkat

KitKat prende parte ad una generazione Wild e controcorrente e la celebra con una speciale edizione limitata. Cioccolato fondente e cioccolato bianco si intrecciano a formare golose striature a copertura del leggendario Wafer KitKat: KK Zebra, «Add a little adventure to your break»

In un periodo ricco di cambiamenti, sempre più persone vogliono tornare ad osare e sperimentare. E così dal modo di parlare, cucinare, viaggiare, vestire, fare arte e musica oggi il desiderio che unisce tutti gli italiani è quello di ritrovare la propria libertà e vivere nuove avventure dando sfogo alla propria creatività. A celebrare tutto questo è KitKat che, con la nuova edizione limitata KitKat Zebra, si fa portavoce di una generazione wild e avventurosa che mette al centro la creatività, la diversità e la libertà di osare. A partire da settembre 2021 KitKat rivestirà il suo break con un pattern jungle dark & white, quale icona dello spirito avventuroso e fuori dall’ordinario di un nuovo stile di vita.

A comporre le speciali striature di KitKat Zebra sarà un intenso cioccolato fondente combinato con cremoso cioccolato bianco a copertura del croccante classico wafer KitKat. Un piacere, dunque, per il gusto ma anche per la vista: un packaging contemporaneo che nella grafica ne anticipa il contenuto, ma la vera sorpresa è all’interno, 4 fingers sempre diversi ma tutti irresistibilmente buoni.

KitKat Zebra Wall

Al centro del nuovo claim di KitKat Zebra c’è quindi l’avventura «Add a little adventure to your break». Un concept che interpreta l’estro, la creatività, l’originalità e la libertà e che si ricollega ai trend del momento: non c’è limite, dunque, alla fantasia e alla voglia di godere di nuove esperienze. Lo spirito di KitKat Zebra interpreta una società in cui, dallo stile street ai generi musicali come la trap e all’indie, all’eccentricità che fa da sfondo ad ogni attitudine, la volontà è quella di stupire e di stupirsi togliendo qualsiasi freno alla creatività e alla trasgressione.

1617984282 image 2 1 2

KitKat ha saputo negli anni mantenersi aggiornato e contemporaneo seguendo stili e tendenze del suo target. Dal KitKat Rosa, al Matcha, passando per il Gold, ha conservato comunque intatte quelle peculiarità che lo hanno reso famoso in tutto il mondo: lo spirito sempre giovane, un gusto inconfondibile e l’unico snack emblema del break da sempre.

Annalaura Giachetta Marketing Manager della Divisione Dolciari Nestlé Italiana, ha dichiarato: “La categoria del food, prima ancora dello snack, sta vivendo, soprattutto negli ultimi anni, una rivoluzione mossa dalla ricerca sensoriale in fatto di gusti e accostamenti. Lo snack non fa eccezione. Ci rivolgiamo ad un pubblico giovane, nell’età e nell’anima, curioso e attento, aperto ed interessato a nuove esperienze. Questa è l’essenza della Limited Edition: offrire un’esperienza accattivante, fuori dall’ordinario, per un limitato periodo di tempo. Per “aggiungere una piccola avventura al proprio break”, per parlarne e condividerla con amici, per creare contenuto sui propri social. KitKat Zebra è proprio questo, un break fuori dall’ordinario per la nuova Wild Generation.”

Articolo PrecedenteArmato si barrica in casa nel Padovano: irruzione dei reparti speciali dopo trattativa, arrestato
Prossimo ArticoloIntervista a Ariel Proietto
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.