Jurassic World Alive disponibile per Android e iOS: come Pokémon GO, ma coi dinosauri

0

Il grandissimo successo di Pokémon GO ha fatto scuola ed è stato fonte d’ispirazione per un buon numero di altri giochi usciti successivamente. Tra questi c’è anche il nuovo Jurassic World Alive, disponibile da poco per Android e iOS, che come lascia intendere facilmente il nome presenta al suo interno una caratteristica irresistibile: i dinosauri!

Sviluppato da Ludia Inc. e pubblicato in occasione dell’uscita nelle sale del nuovo film “Jurassic World – Il regno distrutto“, questo gioco si basa su un meccanismo molto simile al già citato titolo di Niantic. Il giocatore dovrà andare in giro per la città e scovare i dinosauri che la popolano, salvandoli dall’estinzione. Attivando la modalità di realtà aumentata, sarà possibile vedere i terrificanti animali preistorici nel mondo reale: è possibile che un triceratopo sia nascosto proprio nel vostro giardino, e dovrete essere voi a catturarlo!

Inoltre, sono presenti anche le battaglie PvP e una modalità di creazione di nuovi dinosauri: raccogliendo il DNA di quelli che cattureremo, sarà possibile creare nuove specie con le caratteristiche desiderate.

COLLEZIONA specie rare e potenti manovrando un drone con precisione per raccogliere campioni di DNA e creare una rosa di animali preistorici per la tua squadra.

CREA animali ibridi combinando i tratti genetici di diverse specie per svilupparne i punti di forza e le abilità.

COMBATTI con una squadra d’assalto di dinosauri per difenderti dai pericoli che minacciano la tua missione e sfidare altri giocatori in arene PVP in tempo reale.

OTTIENI ricompense come valuta di gioco e batterie per il tuo drone trovando Pacchi risorse sulla mappa.

CONDIVIDI con gli amici la tua collezione di dinosauri leggendari pubblicando immagini e video della RA sulle tue pagine social!

Jurassic World Alive è già disponibile per Android e iOS dai rispettivi store ufficiali. Anche in questo caso la formula è la classica free-to-play: il gioco si può scaricare gratuitamente per entrambe le piattaforme, ma sono presenti acquisti-in app e abbonamenti che permettono di ottenenere alcuni vantaggi.

Trovate qui di seguito i link per il download diretto del gioco

Google Play Badge New

App Store badge

Articolo PrecedenteiPhone, l’automobile si aprirà tramite NFC grazie a iOS 12?
Prossimo ArticoloUn Raduno di Famiglia – AudiClubSud – Sardegna
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.