Jumanji 3: il teaser d’annuncio del sequel di Benvenuti nella giungla

0

Costato circa 90 milioni di dollari, Jumanji: Benvenuti nella Giungla è riuscito nell’impresa di totalizzare oltre 960 milioni di dollari al box office internazionale, rivelandosi uno dei maggiori successi del 2017.

Normale, allora, che la Sony ne abbia immediatamente messo in cantiere un sequel, le cui riprese inizieranno molto presto. Online, infatti, è ufficialmente uscito un primo breve teaser d’annuncio, il quale ci rivela la data d’uscita americana del film: 13 dicembre 2019, ovvero una settimana prima di Star Wars: Episodio IX.

Ha dichiarato Dwayne “The Rock” Johnson in proposito: «Piantiamo ufficialmente la bandiera di Jumanji. Il gioco non è finito. Tengo Jumanji molto vicino al cuore, e sono più che grato a voi per aver reso il nostro film un successo globale. Non vedo l’ora di mostrarvi la nuova avventura e i nuovi personaggi che abbiamo in serbo per questo Natale. E ancora una volta, potrò zittire Kevin Hart. Il mondo è felice. Abbiate paura dei tamburi».

Immagine

Articolo PrecedenteFilm 2018. Sequel, remake e spin-off: il calendario dei prossimi 6 mesi
Prossimo ArticoloIT: Capitolo 2 – Warner Bros. rivela la trama ufficiale del sequel
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.