Johnny Depp, stop alle apparizioni in pubblico: problemi di salute?

0

I portavoce di Johnny Depp annunciano che l’attore non farà più apparizioni in pubblico: dopo le foto che lo ritraevano eccessivamente magro, si vociferano problemi di salute

Dopo la diffusione di alcune foto in cui appariva eccessivamente dimagrito, con un volto davvero scarno e pallido, la star aveva fatto preoccupare i fan circa il suo stato di salute: gli appassionati avevano iniziato a commentare in massa sul suo profilo Instagram, per assicurarsi che stesse bene. “Ho appena visto una foto di Johnny Depp in cui sembra malato“, “Cosa è successo a Johnny Depp? Non sta bene?“, “Penso che il mio eroe sia malato“: sono solo alcuni dei tanti commenti pubblicati sul social negli scorsi giorni.

Nonostante le rassicurazioni sul fatto che il protagonista dei “Pirati dei Caraibi” stesse bene e che fosse solo dimagrito per mere esigenze di copione dovute al suo ruolo in “Richard Says Goodbye”, in cui Depp interpreta un professore che sceglie di cambiare vita dopo aver scoperto di essere affetto da un male in fase terminale, pare che l’attore non abbia preso bene tutte le domande circa il suo stato di salute. E, per questo motivo, avrebbe deciso di cancellare tutte le future conferenze stampa.

La morbosa curiosità suscitata intorno alle sue condizioni avrebbe dunque indotto Johnny Depp e i suoi manager a prendere decisioni drastiche, così da non incrementare voci che non sarebbero veritiere: “L’attore non vuole parlare questo argomento“, ha infatti scritto la fonte.

Articolo PrecedenteObbligo vaccini, eliminare divieto accesso agli asili. Ecco il provvedimento della Lega
Prossimo ArticoloNetflix salva Lucifer: avrà una quarta stagione
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.