John Wick 3 – Parabellum: ecco il primo trailer del nuovo capitolo della serie action con protagonista Keanu Reeves

0

Nel primo capitolo delle sue avventure, John Wick era costretto a disseppellire – letteralmente – l’ascia di guerra quando un gruppo di balordi, al soldo di un potente boss della mafia russa, gli entravano in casa rubandogli la Mustang e ammazzandogli il cane.

Nel secondo, quando pensava di poter stare finalmente tranquillo, ecco che un vecchio patto stretto con la camorra lo costringe a tornare in azione, finendo col ritrovarsi dentro una situazione complessa che lo costringe perfino a rompere le regole dell’Hotel Continental (la terra consacrata dei killer, dove non si può spargere sangue), e con ritrovarsi ostracizzato dalla sua stessa comunità e con una tagli altissima sulla sua testa.
Ora, in John Wick 3 – Parabellum, l’uomo un tempo noto come “Baba Yaga”, uno dei più letali killer al mondo, il personaggio che ha rilanciato alla grandissima la carriera di Keanu Reeves, dovrà cercare di restare vivo, con praticamente tutti gli assassini del mondo che cercano di eliminarlo e nessuna possibilità di tregua o di aiuto da parte di nessuno e in nessun luogo. Ma, conoscendolo, non sarà facile per nessuno farlo fuori, né rimanere in vita nel tentativo di farlo.

John Wick 3 – Parabellum debutterà nei cinema italiani il prossimo 16 maggio, distribuito da 01 Distribution, e questo è il suo primo, attesissimo e adrenalinico trailer ufficiale:

Sceneggiato da Derek KolstadJohn Wick 3 è diretto da Chad Stahelski. Al fianco di Keanu Reeves, questa volta, ci sono anche Halle Berry, Angelica Huston, Jason Mantzoukas, Asia Kate Dillon, Hiroyuki Sanada, Mark Dacascos, Tiger Hu Chen, Yayan Ruhian, Cecep Arif Rahman, Lance Reddick e Ruby Rose.

Articolo PrecedenteMedico salva neonata e muore d’infarto
Prossimo ArticoloIn fuga dalla Polizia, 4 morti nel Casertano
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.