Jennifer Aniston è il primo Presidente degli Stati Uniti

0

donna e lesbica nel film di Netflix : La commedia ha come protagonista l’attrice americana nei panni del primo Presidente americano donna e omosessuale

L’attrice Jennifer Aniston interpreterà il primo Presidente degli Stati Uniti donna e lesbica nel film di Netflix intitolato “First Ladies”.

L’idea di realizzare un film sul primo presidente americano di sesso femminile e gay è dell’attrice e comica Tig Notaro.

Tig Notaro è conosciuta dal pubblico per la serie televisiva One Mississippi e per Tig Notaro Happy To Be Here, lo spettacolo comico da lei condotto che è in onda su Netflix dal 22 maggio.

La commedia First Ladies sarà suddivisa in più puntate, ambientata alla Casa Bianca con Jennifer Aniston nei panni del presidente, il ruolo di Tig Notaro sarà invece proprio quello della first lady, la moglie di Aniston.

Tig Notaro ha scritto la sceneggiatura del film insieme alla sua compagna Stephanie Allynne.

La data di uscita della serie su Netflix non è stata ancora resa nota, come anche l’inizio di lavorazione delle riprese.

Al momento Jennifer Aniston è impegnata con la pellicola The Yellow Birds che uscirà negli Stati Uniti a breve, dove recita insieme a Jack Huston e Alden Ehrenreich.

“First Ladies è una commedia politica sul primo Presidente donna americano e su sua moglie, la First Lady. Quando Beverly e Casey Nicholson si trasferiscono alla Casa Bianca, dimostrano che dietro ogni grande donna… c’è un’altra grande donna”, questa è la breve trama diffusa da Netflix per promuovere il film.

First Ladies è la serie che ha come protagoniste Beverly (Jennifer Aniston) e Kasey (Tig Notaro) Nicholson, la prima è il presidente degli Stati Uniti d’America e la seconda la first lady, la moglie.

Nella fiction di Netflix Beverly è il primo presidente donna degli Stati Uniti d’America omosessuale.

Qui il trailer del programma dell’attrice Tig Notaro su Netflix

Articolo PrecedenteBarack e Michelle Obama produrranno film e serie per Netflix
Prossimo ArticoloVolete cambiare auto? Ora Google Maps su iOS vi fa scegliere quella che volete
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.