IT: Capitolo 2 – Warner Bros. rivela la trama ufficiale del sequel

0

IT: Capitolo 2 arriverà nei cinema il 6 settembre 2019. Ecco la prima sinossi ufficiale rivelata dalla Warner. Bros.

Con la produzione in corso, la Warner Bros. ha rivelato la prima trama ufficiale per IT: Capitolo 2 di Andy Muschietti

Il secondo capitolo di IT riprende 27 anni dopo gli eventi della storia originale, anche se presenta dei flashback sul periodo precedente alla separazione dei Perdenti. Il primo film era interpretato da Jaeden Lieberher come Bill Denbrough, Jeremy Ray Taylor come Ben Hanscom, Finn Wolfhard come Richie Tozier, Jack Dylan Grazer come Eddie Kaspbrak, Chosen Jacobs come Mike Hanlon e Wyatt Oleff come Stanley Uris. Potete leggere la trama di IT: Capitolo 2 qui sotto.

Poiché ogni 27 anni il malvagio rivisita la città di Derry, nel Maine, IT: Capitolo 2 porta i personaggi – che hanno da tempo preso la propria strada – a riunirsi come adulti, quasi tre decenni dopo gli eventi del primo film

James McAvoy è l’adulto Bill nel Capitolo 2, con Jessica Chastain nei panni di Beverly, Bill Hader nei panni di Richie, James Ransone nel ruolo di Eddie, Andy Bean nel ruolo di Stanley, Jay Ryan nei panni di Ben e Isaiah Mustafa nel ruolo di Mike. Bill Skarsgård è tornato come Pennywise.

Anche Teach Grant e Jess Weixler sono a bordo. Grant interpreta l’adulto Henry Bowers, il prepotente interpretato da Nicholas Hamilton nel primo film. Jess Weixler ha firmato per il ruolo della moglie di Bill Denbrough. IT: Capitolo 2 arriverà nei cinema il 6 settembre 2019.

Articolo PrecedenteJumanji 3: il teaser d’annuncio del sequel di Benvenuti nella giungla
Prossimo ArticoloDirettiva copyright, Wikipedia si blocca. E tutta Europa le dà ragione
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.