Intervista Esclusiva a Sarah Altobello da The Lady alla ribalta

0

Intervista Esclusiva a Sarah Altobello, attrice, showgirl e influencer, è famosa per essere la sosia ufficiale di Melania Trump oltre a essere soprannominata la Belen italiana. La sua carriera parte un po’ in sordina, infatti inizia la sua carriera come modella in show room, oltre ad essere cubista in discoteca. Successivamente inizia a lavorare in un centro estetico, divenendo addetta alle lampade abbronzanti. La fama per Sarah Altobello arriva quando l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3, Lory Del Santo, decide di inserirla nel cast di “The Lady”, una web serie in cui la Altobello interpreterà il ruolo di femme fatale.

C 15 personaggio 107 upiFotoPersonaggioH

D: L’Isola dei Famosi: ‘Questa esperienza mi ha fortificata, raccontaci la tua esperienza.

R:Un esperienza unica, dura ma che mi ha reso più forte di prima, anzi mi sono meravigliata della grinta che ho avuto arrivando in finale, non me lo sarei aspettata. Diciamo che mi sono stupita di me stessa, poi sicuramente il mio carattere allegro mi ha aiutata. Il mio state of mind “chi sa ridere è padrone del mondo “come diceva Giacomo Leopardi.

D: È vero che quando si ritorna alla vita ‘reale’, si iniziano ad accusare le prime conseguenze fisiche?

R: Certamente, il ritorno alla vita normale è stato difficile, non riuscivo a deglutire per due mesi visto che lo stomaco si chiude e ci vuole tempo per recuperare le abitudini alimentari, come mangiare, e bere. Piano piano si riesce, e poi i Mosquitos terribili!!! Porto ancora i segni dello sfregamento per il troppo grattarmi dopo due anni insetti fastidiosissimi!

b151512515eb122d549ee36d9fac11de XL

D: Entrare nel mondo dello spettacolo è sempre stato il tuo obiettivo?

R: Fin da piccolissima, io invece di giocare all’età di 8 anni con le bamboline, giocavo a presentare Sanremo con tacchi, abiti, e trucchi di mia mamma. Insomma si nasce con una tale propensione, ed io ci sono nata! Quindi ho avuto sempre l’obiettivo di entrare nel mondo dello spettacolo, e dopo un bel po di fatica diciamo che c’è lo fatta.

make up mamma e figlia

D: I tuoi genitori hanno sempre appoggiato la tua scelta?

R: Si, da sempre mia mamma poi è la mia prima fan sempre pronta a difendermi, ed a ascoltarmi, e a darmi soprattutto consigli che in questo mondo non smettono mai di servirti.

WhatsApp Image 2021 07 04 at 13.48.07

D: Secondo te, quanto conta la bellezza in questo mondo?

R: La bellezza conta tanto, ma non del tutto io dico sempre bisogna dare un contenuto al contenitore, avere un certo quid che faccia la differenza. Di belle ormai c’è ne sono tantissime, quindi avere una dote che contraddistingue è essenziale se si vuole andare avanti.

 

D: Il tuo primo ‘lavoro’ nel mondo dello spettacolo è stato The Lady, come descriveresti questa esperienza?

R:Un esperienza pazzesca, diretta dalla grande Lory del Santo che ha scritto per me appositamente delle scene un onore immenso. Poi abbiamo girato a Miami, la mia prima volta li è stato unica. Un atmosfera indescrivibile, irripetibile e che mi ha portato tanta fortuna direi.

 

D: E se ti chiedessero di prendere parte ad un altro reality?

R: Perché no vediamo, amo i reality Io ho sempre voluto fare l’isola da bambina è il mio sogno si è avverato. Quindi mai dire mai.

coronavirus

D: Sappiamo che sei risultata positiva al Covid e non è stato affatto facile: ci racconti cos’è esattamente successo? Hai un’idea su come sei stata contagiata?

R:Un esperienza da dimenticare sono stata molto male ed ho dovuto affrontare quei mesi sola come sapete e come tutti quelli che lo hanno avuto. Porto ancora dei segni che il covid ha lasciato in me come brividi e stanchezza sovente. Io me ne sono accorta non avvertendo più gusto e odori a cena e poi un mese di inferno tra febbre e altro è stato tremendo. Mi sono contagiata su un treno penso poi chissà. importante che ne sia uscita

01 TONY TOSCANO
Tony Toscano – Manager di Sarah Altobello
logone Tony Productions Srl
Logo Agenzia di Tony Toscano

D: Veniamo alla tua vita sentimentale: cosa è successo?

R: Beh, ora sono più serena ma d’altronde l’amore non è bello se non è litigarello. Poi non ho un carattere facile, e starmi dietro è davvero difficile. Sono pugliese testa dura e battagliera.

D: Progetti in atto, e futuri?

R: Sono scaramantica come si vuol dire STAY TUNED preferisco parlarne al momento giusto.

D: Hai mai pensato di mollare tutto e di aprire qualcosa di tuo?

R: Mai, il mio lavoro è questo e ci metto davvero tanta passione che non potrei mai mollare per fare altro .

D: La tua musica preferita?

R: Adoro la musica italiana un po’ tutta, a quella Spagnola Latina, che scatena un adrenalina basti pensare al Reggaeton meraviglioso!!

D: I tuoi attori preferiti?

R: E be’ da barese doc non potrei che dirti Checco Zalone, in primis una comicità innata, unica. Poi simpatizzo per Le donne, tipo Margherita Buy, molto brava e Valentina Lodovini anche lei pazzesca.

D: Film preferiti?

R: Perfetti sconosciuti ,  che ha un non so che di veritiero, poi la comicità di cado dalle nubi. Entrambi hanno comunque una morale.

D: Quale film vorresti fare e con chi?

R: Sicuramente un film comico, che riprenda le mie origini Baresi anzi lanciamo un appello a Checco Zalone di provinarmi magari in un suo prossimo film adorerei assai!!!

Grazie a Sarah e a Tony per l’intervista qui di seguito i contatti.

INSTAGRAM SARAH ALTOBELLO

SITO WEB AGENZIA TONY TOSCANO

Grazie a voi ciao e buon lavoro.

Articolo PrecedentePalermo, bimba di 5 anni muore annegata in piscina nel giardino di casa: la nonna lancia l’allarme
Prossimo ArticoloDenise Pipitone, interrogato per 6 ore Gaspare Ghaleb: è l’ex fidanzato di Jessica Pulizzi
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.