Intervista esclusiva a Moka – Monica Docci

0

Intervista esclusiva a Moka – Monica Docci classe 71 Tra Radio, Cinema, e TV, insomma un Artista completa.

91cf2730 b599 4a86 bbc9 4dfa299b8f17

D: Chi è Monica Docci?

R: Monica Docci è Moka una cantante un po’ pazza che ama insegnare ai suoi allievi, e ama la musica come la sua vita.

D: Com’è nata la passione per la musica?

R: Fin da piccola. Cantavo già a 4 anni e da allora non ho più smesso. Ho cantato anche durante la mia Comunione è penso di non essermi più fermata.

D: Abbiamo visto che hai creato la sigla per il programma Tutto Esaurito di Radio 105, raccontaci questa esperienza.

R: Si io amo Radio 105, pensa a quando mi hanno proposto la Sigla di “Tutto esaurito” di Marco Galli non credevo fosse possibile invece è accaduto col brano “La mia meta” e da lì un contratto discografico. In più ho conosciuto Pippo Palmieri i ragazzi dello zoo con cui ho una grande amicizia.

140512217 10158108397563722 2036480347623760186 n

D: Tra Cinema Tv e Spettacoli inizi nel 1990 fino al 2000 con oltre 200 concorsi vinti. Vuoi raccontarci il tuo percorso artistico nei dettagli?

R: Il mio percorso artistico è lunghissimo e fatto di momenti straordinari; Fiorello e il suo Karaoke, Domenica in con Bonolis e l’Orchestra Rai, Quelli che il calcio con Savino e ultimo ad Aprile Guess my age dove ho cantato un pezzo di Mina. Tanti concorsi vinti, due anni di classifiche, 8000 passaggi radio in due anni e adesso sono in radio con il brano “ la playa” in classifica indipendenti da tre settimane.

D: Noi ci chiediamo sempre come gli artisti una volta fermi possano ingegnarsi nel trovare un modo per lavorare, tu come hai passato questa pandemia?

R: Durante la pandemia è scoppiata la Moka mania. Forse per la voglia di evadere ho totalizzato 1100 passaggi radio col mio brano The Blame e da lì non mi sono più fermata. Non si può fermare una Queen.

D: Adesso sembra che inizia a muoversi qualcosa in italia, hai programmi?

R: Si moltissimi fra i quali a Luglio The coach su la 7. Sarà una grande esperienza.

D: Consiglieresti ora di fare il tuo lavoro? se è si come dovrebbe partire?

R: Penso di fare il mestiere più bello del mondo ma bisogna sempre essere umili e fare una lunga gavetta per rimanere sulla cresta dell’onda e non arrendersi mai!

D: Progetti per il futuro?

R: Tantissimi brani nuovi e grandi collaborazioni ma per ora non dico nulla incrocio le dita.

D: Se non avessi fatto questo percorso, cosa avresti fatto?

R: Sicuramente la docente come già faccio nella vita.

D: Artisti preferiti?

R: Amo Giorgia, la Pausini, i Duran Duran; ascolto tantissima musica.

D: Musica preferita?

R: Sicuramente la mia…ahhh. A parte gli scherzi amo la musica spagnola e la canto; ultimamente anche la musica portoghese e chissà se non succederà qualcosa di bello…

Grazie per essere stata con noi, e ti auguriamo un forte in bocca al lupo!

POTETE SEGUIRE MOKA A QUESTI LINK

IMG 1174
Articolo PrecedenteBimba di nove anni colta da ischemia dopo il Covid: salvata dai medici dell’Umberto I
Prossimo ArticoloCAMPIONATO ITALIANO DELTA – TROFEO GUARNIERI 2021
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.