Intervista Esclusiva a Massimiliano Trevis – Regista

0
intervista

Intervista Esclusiva a Massimiliano Trevis.

unnamed

D: Noi abbiamo visto un piccolo trailer del film Scarlet, possiamo dire a nostro parere avvincente, che ti tiene incollato agli schermi. Ufficialmente quando esce il trailer?

R: Grazie, ancora non abbiamo una data ufficiale, stiamo aspettando visto che non abbiamo ancora un network interessato ma alcune produzioni/distribuzioni sono interessate a rappresentarlo e presentarlo a agganci con networks che hanno loro…stiamo inoltre ancora cercando gente interessati per distribuzione tra streaming channels e networks.

D: Ci presenti Scarlet? di cosa parla? cosa ci dobbiamo aspettare sui grandi schermi?

R: Scarlett e’ una storia di Mafia nuova e originale mai uscita e raccontata fino a oggi, nasce da esperienze personali come/dove sono cresciuto. Scarlett parla di una giornalista investigativa nera che odia la Mafia. Trova per caso un cadavere al parco che la spingerà attraverso un labirinto pieno di gallerie dove all’uscita si troverà di fronte alla più grossa e potente Famiglia Mafiosa Siciliana di New York. Speriamo presto di vedere la serie su un grosso canale streaming o un canale televisivo.

i 5V6C5LD X3i Gm9xPLC X2 i hnqVnc5 X3 i J2wsrr5 X3 i NWVWKZV X3 i Rh44jCt X3 i rj8cXWp X3 i SpPmv6g X3 i T7CsZ6T X3 i w4JnKfL X3 i xQPfmH3 X3 i xTbhhJb X3

D: Abbiamo visto che ci sono immagini anche reali un trailer che comprende pezzi recitati e foto reali in bianco e nero ci spieghi il misto?

Mafia 4 anni 70

R: Il misto arriva da una storia di mafia e giornalismo intrecciata tra passato a presente…

D: Come nasce la carriera di Massimiliano Trevis?

Dove dormire a Los Angeles

R: Mio padre e mia madre erano attori di teatro insieme ad attori del calibro di L. Burruano, Turi Ferro, Pino Caruso, Toni Sperandeo, Lollo Franco ecc…poi mio padre era titolare di una televisione privata a Palermo dove noi figli siamo cresciuti tra cavi bnc e telecamere…trasferito a Roma negli anni 90 cominciai a entrare nel cinema, feci dei corsi a NY dove ho imparato a usare testate remotate e steadicam finche mi trasferii a Los Angeles nel 2005.

D: Quanti film hai fatto?

R: Più di un centinaio… cito anche le serie Il Padrino III e Ray Donovan

film ray donovan

00058E1D la locandina del padrino iii

D: Quale attore vorresti nei tuoi film?

R: Non ho nomi specifici, spero di tenere il cast di Scarlett con quelli che ci sono già sul pilota, più sono sicuro che se dovessimo vendere entreranno altrettanti grandi attori che faranno parte della serie TV.

D: Hai un genere preferito?

R: Non ho un genere preferito, il cinema mi piace a 360 gradi. Quando un film e’ bello, E’ BELLO!!!

D: I tuoi attori preferiti?

fffffff

R: Sono cresciuto con i R. De Niro, Al Pacino, Dustin Hoffman, Jack Nicholson, Tom Hanks, Denzel Washington, Anthony Hopkins e sono fiero di avere lavorato con alcuni di questi grandi attori.

 

D: Pensi che il cinema sia ancora molto attivo, nonostante Netflix, e altre piattaforme di streaming a pagamento?

cinema duel netflix 1024x541 1

R: Si il cinema e ancora attivo anche se i canali streaming stanno avanzando producendo grandi film e entrati nelle categorie di film premiati agli oscar pur essendo gli oscar anni fa solo categorie di film usciti al cinema…

D: Quale trucchi ami nei film?

R: Tutti, dagli effetti speciali sul set a quelli con i computer…

D: Cosa ti piace fare nel tempo libero?

R: Guardare film ahahahaha scherzo, la mia famiglia, amici, sport e buon cibo 😉

 

Ringraziamo Massimiliano per l’intervista rilasciata al nostro magazine. Presto arriveranno le interviste al Cast di Scarlet

CAST DI SCARLET
PAGINA 1
PAGINA 2
PAGINA 3 1
PAGINA 4
CONTATTI
Articolo PrecedenteEli Sofi Twins, prime influencer virtuali made in Italy
Prossimo ArticoloBergamo, morto accoltellato mentre passeggia con la sua famiglia: fermato il presunto killer
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.