Intervista esclusiva a Maicol Berti – dal Grande Fratello 10 che fine ha fatto?

0

1656690

Intervista esclusiva a Maicol Berti. Maicol è stato il primo concorrente dichiaratamente gay nella storia del Grande Fratello.

D: Ciao Maicol in tanti si chiedono che fine hai fatto, che stai facendo di
bello?

R: Sto bene, in primis è questo l’importante, (visto il periodo). Lavoro in uno stabilimento balneare AMARE HOLI BEACH a Marina di Carrara. 

118785600 3343728332351321 8860105991959937911 n

 

D: In una rivista hai detto mi vergognavo del mio corpo, e sei cambiato
molto infatti, come mai questo cambiamento solo per vergogna di sè?

R: Beh, vergognarsi del proprio corpo non è proprio una cosa cosi bella e sopp affrontare una tematica così importante con questa leggerezza non mi aggrada molto. Diciamo che negli anni, ho imparato a CONVIVERE con il mio corpo, che è diverso. 

maicol berti 2009 2016 base 2 unnamed 3

D: Ti va di raccontarci i dietro le quinte del Gf? molti si chiedono se
è tutto costruito ad hoc, altri si sono chiesti se c’è finzione, un
copione da studiare insomma.

R: Il Gf è tutto vero al 100%. I copioni lasciamogli ai set cinematografici. Un dietro le quinte che posso raccontarvi e che la telecamera era presente anche nel bagno

inquadratura del bagno al grande fratello 1984173

D: Eri molto legato a Veronica Ciardi lo sei ancora?

R: All’interno della casa Non eravamo legatissimi, anche se ci rispettavamo molto… è “scoppiato” tutto all’esterno. Si, siamo ancora legati.

1404390357 1 6

D: Molti dicono che se entri nella casa del grande fratello poi sparisci

R: L’importante è entrarci, quello che viene dopo sono solo cose in più, devi saper gestire la cosa con la consapevolezza che fai parte di una ruota. Oggi ci sei, domani non ci sei più. 

concorrenti grande fratello 2018 min

D: Con gli altri ex concorrenti ti senti ancora?

R: Certo che li sento ancora, (non tutti ovviamente), abbiamo un legame forte.. l’unico rammarico è di non vederli tanto quanto vorrei. 

csd

D: Quali reality faresti adesso?

R: Sinceramente?!? Credo nessuno…avrei paura a ri-mostrare le mie fragilità, anche se sono cambiato molto negli anni. Forse Tale e Quale (che non è un reality). Ma mai dire mai nella vita. 😜

tale e quale show 2020 ecco i nomi dei concorrenti tale e quale show carlo conti

D: Hai mai pensato invece di fare qualcosa di tuo?

R: Oh si che ci ho pensato, tipo a costruirmi una vita, una famiglia, una carriera…la mia felicità, ma per ora il mio obbiettivo è ancora lontano.

D: Cosa pensi degli influencer e tiktoker?

R: Penso che abbiamo sfruttato il momento e che se vengono pagati per fare quello che fanno (non obbietto se lo fanno bene o male) fanno bene. Il mondo cambia e la ruota gira. 

chi sono i virtual influencer

D: Progetti per il futuro?

R: Si essere felice!

Articolo PrecedenteBrasile, va a fare pipì in mare: azzannato e ucciso da uno squalo
Prossimo ArticoloLasciato fuori casa al freddo per punizione, muore a 7 anni per arresto cardiaco: nei guai la mamma
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.