Intervista con il Grande Dittatore KIM JONG UN – Howard X

0
Intervista con il Grande Dittatore KIM JONG UN - Howard X

Intervista con il Grande Dittatore KIM JONG UN – Howard X. Sosia del Dittatore Kim Jong Un, è una sagoma! e noi lo abbiamo intervistato per voi.

D: Dal tuo instagram abbiamo visto tante foto, sei veramente uguale a KIM ti ha portato mai qualche problema ?

R: Sì, sono stato aggredito da agenti nord-coreani in Corea del Sud alla partita di hockey dove ho incontrato le cheerleader e sono stato arrestato all’aeroporto di Singapore da agenti dell’immigrazione durante il primo vertice Kim-Trump.

D: Abbiamo visto alcuni dei personaggi famosi con cui ti ritrai in foto tra cui Donald Trump

R: Il Donald Trump che hai visto su Instagram è un sosia di nome Dennis Alan, di cui sono il manager. L’immagine con Katy Perry è reale, mi sono fatto strada per i Grammy nel 2015 e l’ho incontrata dopo che è scesa dal palco. Quello è stato il momento in cui è uscito il film “The Interview” e la battuta nel film è che la musica di Katy Perry fa uccidere Kim alla fine.

D: Hai partecipato alle Olimpiadi invernali 2018 in Corea del Sud, com’è stato?

R: È stato fantastico, perché abbiamo fatto un’apparizione alla cerimonia di apertura e abbiamo finito per ispirare Trump e Kim a incontrarsi per davvero, visto che era presente su Fox and Friends. Abbiamo comprato i biglietti per la cerimonia di apertura, erano costosi, ma ne è valsa la pena. Siamo entrati di nascosto nella sezione stampa e le foto dello stunt sono state pubblicate in tutto il mondo su tutti i principali media. Per questo motivo abbiamo ricevuto un sacco di prenotazioni sia per eventi che per pubblicità. Storicamente siamo stati noi a ispirare i veri presidenti a incontrarsi pochi mesi dopo, quindi il mondo può ringraziarci per aver abbassato la tensione tra la Corea del Nord e gli Stati Uniti.

D: Abbiamo visto che hai incarnato il ruolo di KIM nella Coppa del Mondo di Russia 2018 possiamo dire un grande traguardo, anzi uno dei tanti?

R: Ero lì ai mondiali con un sosia di Putin per promuovere una compagnia telefonica di Hong Kong. è stato un concerto ben pagato ed è stato divertente, i russi hanno mostrato un lato positivo del loro paese in quel periodo e sono stato riconosciuto costantemente per il mio lavoro con la band “Little Big”.

D: Sei stato intervistato da molte riviste tra cui la celebre Time, ti ha portato lavoro questo?

R: Sono stato intervistato molte volte, tra cui BBC, Wall Street Journal e troppe per ricordarlo. Risulta sempre lavoro in più.

D: In Italia hai mai fatto qualcosa? hai incontrato uno dei nostri politici?

No.

D: Hai mai pensato di fare Film? o magari di imitare un altro personaggio?

R: Non mi interessa, con questa faccia posso fare solo Kim.

D: Sei stato nominato al Best Producer at the Golden Melody Awards (che ricordiamo è stato riconosciuto ufficialmente come l’equivalente dei Grammy Awards. Che premio hai ricevuto?

R: Sono stato nominato come “Miglior produttore di album” per il mio lavoro con la band “Bossa Negra”, ma non ho vinto.

D: Abbiamo visto che sei stato anche al Grammy Awards, insomma penso che ormai non ti manca più nulla no?

R: Ero lì a Los Angeles nel 2015 e ho incontrato Katy Perry e “Weird Al” Yankovic

Grazie per essere stato con noi, e ti auguriamo tanta fortuna per tutto quello che fai

Instagram Ufficiale: https://www.instagram.com/kimjongunlookalike/

Intervista con il Grande Dittatore KIM JONG UN - Howard X 1234 12345

Articolo PrecedenteUsa, morto il primo prete pedofilo implicato nello scandalo “Spotlight” di Boston
Prossimo ArticoloPorta la moglie in campagna e la uccide, 34enne arrestato a San Felice a Cancello
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.