Intervista a JASON MOMOA – PATRICK

0
Intervista a JASON MOMOA - PATRICK

Per le tantissime fan di Jason Momoa – Superman – Batman – e Cosplay. Oggi intervistiamo Patrick Sosia di Jason Momoa.

D: E’ strano parlare con il sosia di Jason Momoa, e sapere che è anche un cosplayer quasi perfetto. Ti hanno mai chiesto di recitare in qualche film ?

1. Grazie mille! Spero che sarà perfetto una volta che avro finito tutto il costume 🙂 Beh, sono stato in qualche film o serie tv, ma la maggior parte del tempo come un extra o in piccoli ruoli, l’ultimo che ho fatto è stato per uno show televisivo locale molto divertente in cui interpretavo Aquaman.

D: Ti hanno mai chiesto di fare la controfigura di Jason Momoa?

2. Così come ho detto nella prima domanda, mi è stato chiesto di essere Aquaman in un programma televisivo a livello locale, ma purtroppo nulla di grande ancora! Ma spero che arrivera un giorno!

D: Jason Momoa ti conosce? se è si cosa dice di te?

3. Haha vorrei!! Ma purtroppo non sa nemmeno che esisto!

D: Superman, Batman, Acquaman , qual’e il tuo preferito?

4. Superman e Batman erano i miei preferiti fin dall’infanzia! Più tardi sono diventato un fan di Aquaman , a causa della versione di Jason Momoa, lui e molto più Badass della versione dei fumetti.

D: Sei un VideoEditor VFX artist è una passione o un lavoro?

5. E’ iniziato come una passione, fin da quando ero più giovane ,sono sempre stato affascinato dagli effetti speciali, così ho iniziato ad apprendere da solo e oggi sto cercando di renderlo il mio lavoro.

D: Sei anche un modello per chi hai lavorato/lavori?

6. Ho lavorato per le agenzie di modelli locali qui a Mauritius, ho fatto un sacco di sfilate. La più grande sfilata di moda che ho fatto è stato nel 2011, era per il International Extravaganza Fashion Show. È stato fantastico e una bellissima esperienza!

D : Adesso passiamo al sodo , sei fidanzato o sposato ?

7. Sono felicemente fidanzato ! Io e la mia ragazza stiamo insieme da 10 anni !! E tutti ci chiedono sempre quando ci sposeremo !! …. Non vi preoccupate ragazzi , lo faremo !!!!

D: Dato che impersoni molto bene Jason Momoa cosa dice la tua ragazza?

8. In realtà è stata proprio lei la prima a dirmi che assomigliavo un po’ a Jason. Io stavo pensando di fare il cosplay di aquaman ma non ero sicuro perche non avevo ne la barba ne i capelli lunghi . perché al momento non avevo la barba né i capelli lunghi, ma lei ha continuato a dirmi che avevo alcune delle sue caratteristiche facciali, così ho provato con un rapido lavoro di Photoshop aggiungendo barba e capelli lunghi alla mia foto e sono stato abbastanza convinto del risultato, ed e così che tutto è cominciato !!!

D: Dicci qualcosa sui tuoi progetti futuri.

9. Ho appena iniziato la mia attività di VFX e spero che otterrò un sacco di richieste di lavoro in un futuro prossimo . Per quanto riguarda il cosplay sto ancora lavorando sul mio costume di Aquaman , lo so che è da tanto di tempo che ci sto lavorando ma non preoccupatevi sta arrivando!! Sto anche preparando un cosplay di Wolverine e The Mandalorian . E in programma anche un progetto lavorativo che riguarda il cosplay ma è ancora un segreto per ora.

D: Dove ti possono contattare i tuoi fan?.
10. Potete contattarmi su Instagram : @Patrick_cosplay03 e per progetti di lavoro VFX su : @motionfx8.

Intervista a JASON MOMOA - PATRICK  444

Articolo PrecedenteFrancia, incendio nella fabbrica di Nutella di Villers-Ecalle: è la più grande al mondo
Prossimo ArticoloMassacro in Nigeria, polizia spara sulla folla: “Cadaveri spariti per eliminare le prove”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.