Insieme a Cr7 arriva anche lei: Ecco la bellissima Lady Ronaldo

0

Capelli neri, occhi scuri e pelle ambrata. Segni particolari: bellissima. Georgina Rodriguez da due anni fa coppia fissa con Cristiano Ronaldo, la stella del calcio acquistata dalla Juventus per oltre 100 milioni di euro. E ora con il fuoriclasse, anche lei è pronta a sbarcare a Torino. Fisico prorompente, classe 1995, lo scorso novembre Georgina è diventata mamma della piccola Alana Martina, quarta figlia di CR7 e primogenita della coppia.

Dalla Spagna a Torino

Modella con un passato da ballerina, Georgina è una vera star dei social: solo su Instagram vanta oltre 6 milioni di follower e tra una vacanza in Grecia e una posa allo stadio, non c’è scatto che passi inosservato. Lady Ronaldo è cresciuta a Jaca, una città nel Nord-Est della Spagna e parte della provincia di Huesca, vicino ai Pirenei. La relazione con il cinque volte pallone d’oro inizia a fine 2016, quando Georgina viene avvistata per la prima volta con l’ex superstar del Real Madrid. I due sono fotografati insieme mentre passeggiano sottobraccio a Disneyland Paris. Ronaldo, parrucca ed enormi occhiali neri calati in viso, prova a camuffarsi ma viene stanato da ‘Chi’. Tutti si chiedono: “Cristiano Ronaldo ha una nuova fiamma?” La risposta non tarda ad arrivare.

Il passato da ballerina

Prima di diventare modella, scrive il ‘Sun’, Georgina ha studiato danza e inglese a Londra e poi ha lavorato in una boutique a Madrid per un famoso brand del lusso. La bella spagnola sembra abbia attirato l’attenzione di Ronaldo durante un evento di Dolce&Gabbana. Da allora i due non si sono più lasciati. La coppia avrebbe iniziato a frequentarsi in segreto per mesi prima di rendere pubblica la loro storia d’amore.

Il presente da mamma

I tifosi del Real hanno imparato a conoscere Georgina sugli spalti del Bernabeu o sfogliando la serie di scatti teneri pubblicati sui social, che la ritraggono giocare assieme alla piccola Alana Martina e agli altri figli di CR7, Ronald Jr, Eva e Mateo. Ora spetterà ai bianconeri seguire le ‘imprese’ di lady Ronaldo. Del resto, c’è già chi è pronto a scommettere che sarà lei la wag più chiacchierata del campionato italiano.

1684455

 

Articolo PrecedenteTrattativa, “Berlusconi sapeva dei rapporti tra Dell’Utri e la mafia. E l’ex senatore rafforzò la strategia di Riina”
Prossimo ArticoloContrabbando di sigarette in Italia: per lo stato un miliardo di euro in meno ogni anno
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.