Insegnante fa sesso con uno studente di 15 anni: condannata a 6 anni di carcere

0
Insegnante fa sesso con uno studente di 15 anni.

Insegnante fa sesso con uno studente di 15 anni. l caso nel Regno Unito. La donna, Kandice Barber, sposata e con figli piccoli, è stata giudicata colpevole. In tribunale ha sempre negato di aver avuto una relazione sessuale con il giovane, ma secondo le accuse avrebbe minacciato di accusarlo di “stupro” qualora il minore avesse deciso di denunciarla.

Un’insegnante inglese di 35 anni, sposata e con figli piccoli, è stata condannata a sei anni di carcere per aver fatto sesso con studente di 15 anni. Il caso a Wendover, nel Buckinghamshire. Kandice Barber era finita a processo con tre capi di imputazione per aver indotto o incitato un minore in attività sessuali. Stando a quanto ricostruito avrebbe minacciato il giovane di “portarlo giù con lei” se la relazione fosse stata scoperta. Aveva inviato foto in topless di se stessa al minore, che non può essere nominato per motivi legali, mentre lavorava a scuola, tra cui un “video dal vivo” in cui si masturbava.

Oggi, venerdì 5 marzo, Barber, è apparsa di fronte alla Corte di Aylesbury dove è stata condannata a sei anni e due mesi di prigione per i reati, che sono stati descritti come “oltre ogni spregevolezza”. Il procuratore David Povall ha riassunto una dichiarazione della vittima, che ha affermato di aver affrontato “stress e ansia” a seguito di quanto accaduto. La donna ha sempre negato di aver avuto relazioni improprie di natura sessuale con il suo studente, ma ha ammesso durante un incontro con un assistente sociale di avergli inviato foto di lei in topless.

Interrogato una prima volta, il minore avrebbe inizialmente negato di avere avuto una storia sessuale con l’insegnante per paura: la Barber, ha raccontato, lo avrebbe minacciato di accusarlo di stupro se l’avesse denunciata. Inoltre, la donna gli avrebbe detto di aspettare un figlio da lui. In seguito ha detto al ragazzo di eliminare tutti i suoi messaggi e bloccarla su Snapchat per impedire che le prove venissero a galla. “Sei stata determinato a metterlo a tacere in qualsiasi modo possibile” ha aggiunto l’accusa.

Al momento della sentenza, la donna non ha mostrato alcuna emozione, mentre il marito ha commentato: “Sembra uno scherzo”.

Articolo PrecedenteBimbo di 8 mesi muore in casa nel Modenese: sarebbe caduto dal lettino
Prossimo ArticoloPer Rezza servono restrizioni contro la variante brasiliana: “È quella che ci preoccupa di più”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.