Incubo in spiaggia, 15enne trascinata in mare e violentata da uno sconosciuto

0
Incubo in spiaggia, 15enne trascinata in mare e violentata da uno sconosciuto.

Incubo in spiaggia, 15enne trascinata in mare e violentata da uno sconosciuto. Il terribile episodio si è consumato al largo di una spiaggia di Bournemouth, sulla costa meridionale dell’Inghilterra, dove la ragazzina stava trascorrendo la giornata in compagnia di alcune amiche coetanee. Con una scusa l’aggressore è riuscito ad allontanare la 15enne dalle amiche e a trascinarla in acqua dove sarebbe avvenuta l’aggressione sessuale.

Una tranquilla giornata al mare con le amiche si è trasforma in un incubo per unaragazzina britannica di appena 15 anni trascinata in acqua e violentata da uno sconosciuto davanti a una spiaggia del Dorset, in Inghilterra, dove ora la polizia locale sta dando la caccia all’aggressore sessuale che però sembra essere svanito nel nulla. Il terribile episodio si è consumato domenica pomeriggio al largo di una spiaggia di Bournemouth, sulla costa meridionale dell’Inghilterra, dove la ragazzina stava trascorrendo la giornata in compagnia di alcune amiche coetanee.

L’aggressione è avvenuta vicino all’Oceanarium intorno alle 15:30 di domenica. Secondo quanto ricostruito dalla polizia del Dorset, la ragazzina stava giocando insieme alle amiche con una palla quando quest’ultima è finita vicino al ragazzo che poi l’avrebbe aggredita. Il giovane, che avrebbe detto di avere 17 anni, ne ha approfittato per avviare una conversazione ed è riuscito con una scusa ad allontanare la 15enne dalle amiche il tanto che bastava per non renderla visibile. Poco dopo il suo fare gentile avrebbe lasciato posto all’aggressione sessuale. L’adolescente sarebbe stata trascinata in acqua con la forza e qui aggredita sessualmente. Subito dopo il 17enne si è allontanato facendo perdere le sue tracce.

Le forze si polizia hanno lanciato un appello a chiunque abbia scattato foto o video nella zona e ai testimoni che potrebbero aver visto l’accaduto, a farsi avanti. L’aggressore è descritto come un ragazzo probabilmente di origine pakistana e con la pelle abbronzata, con una corporatura magra ma muscolosa. “So che la spiaggia era molto affollata il giorno del fatto quindi mi rivolgo a chiunque fosse nella zona e potrebbe aver assistito a quello che è successo a farsi avanti. Inoltre, esorto chiunque si trovasse sulla spiaggia nelle vicinanze dell’Oceanarium a controllare tutte le fotografie o le riprese video scattate per vedere se hanno registrato qualcosa di rilevante” ha dichiarato l’ispettore Wayne Seymour, che coordina le indagini.

Incubo in spiaggia, 15enne trascinata in mare e violentata da uno sconosciuto.

Articolo PrecedenteVoghera, in un video l’aggressione prima dello sparo: pm chiede conferma dei domiciliari
Prossimo ArticoloGreen pass, le nuove regole del decreto Covid: certificato obbligatorio per ristoranti al chiuso
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.