Incinta all’ottavo mese bloccata in strada nel violento nubifragio a Roma: salvata dalla polizia

0
Incinta all’ottavo mese bloccata in strada nel violento nubifragio a Roma

Incinta all’ottavo mese bloccata in strada nel violento nubifragio a Roma. Una donna incinta all’ottavo mese è stata salvata dagli agenti di Polizia di Stato dopo essere rimasta bloccata nel violento nubifragio a Roma. L’acqua le era arrivata al ginocchio, e dato lo stato avanzato della sua gravidanza non riusciva più a proseguire per tornare a casa a causa della violenta ondata di maltempo.

Gli agenti di Polizia di Stato hanno aiutato una donna all’ottavo mese di gravidanza a uscire dall’acqua in cui era rimasta impantanata. La richiesta di aiuto è arrivata ieri intorno alle 14, proprio quando il violento nubifragio si è abbattuto sulla capitale, mettendo in ginocchio automobilisti e pedoni, la maggior parte dei quali sono rimasti bloccati in strada e hanno riportato non pochi danni alle proprie vetture. In particolare la donna, in avanzato stato di gravidanza, era rimasta bloccata nell’acqua piovana, che le arrivava all’altezza del ginocchio, e non riusciva più a proseguire. Si trovava in Corso Francia, una delle zone più colpite dalla bomba d’acqua, come dimostrano i numerosi video diffusi sui social e i numerosi interventi di Protezione civile e forze dell’ordine. Gli agenti del commissariato Villa Glori, insieme ai colleghi del XV Distretto Ponte Milvio, l’hanno raggiunta, e dopo averla tranquillizzata l’hanno messa al sicuro. Poi, l’hanno riaccompagnata a casa.

Nubifragio a Roma, ingenti danni causati dal maltempo
Una giornata nera quella di ieri per la città di Roma. Il nubifragio ha messo in ginocchio la capitale, provocando numerosi danni e mettendo in pericolo l’incolumità delle persone che non si aspettavano una tale bomba d’acqua. Molti sono rimasti bloccati con le macchine e con i motorini soprattutto nella zona di Ponte Milvio, tra le più colpite dall’acquazzone. Diverse vetture sono state danneggiate e nel corso della giornata si sono verificati diversi incidenti e rallentamenti a causa del traffico stradale. A via delle Malcesine in particolare, si sono registrati momenti di paura a causa del crollo di un muro a ridosso di un condominio, i vigili del fuoco hanno lavorato per ore per consentire ai residenti di poter accedere al palazzo.

 

Articolo PrecedenteGIORNATA MONDIALE DEGLI OCEANI, SMARTIES SOSTIENE IL PROGETTO “DELFINI METROPOLITANI” DELL’ACQUARIO DI GENOVA 09 GIUGNO 2021
Prossimo ArticoloTorino, architetto ucciso dai ladri in casa. La rabbia del padre: “Vittima di almeno sei furti”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.