In Russia una ragazzina di 14 anni è diventata una star dei social dopo che ha raccontato in tv di aver scoperto di essere incinta e che il bambino è del suo fidanzatino che ha 10 anni. Tuttavia, i medici lo hanno visitato, dichiarandolo non attivo sessualmente. Sul caso è poi intervenuta la polizia che ha posto agli arresti domiciliari un 15enne, accusato dalla famiglia di lei di stupro e che potrebbe essere il padre biologico del feto.

Lei ha 14 anni, lui 10 e l’altro 15. Il loro triangolo sentimentale ha fatto il giro dei quotidiani di mezzo mondo dopo che la loro storia è finita in prima serata sulla televisione russa il mese scorso. E sul caso, avvenuto nella regione di Krasnoyarsk in Siberia, è intervenuta persino la polizia. La ragazzina, Vika, nome di fantasia che le è stato dato dalla stampa, ha infatti scoperto qualche tempo di essere incinta. Lei ha sempre sostenuto che il padre del bambino fosse Ivan, 10 anni. Ma in seguito, si è scoperto che in realtà il papà era il 15enne, accusato dalla famiglia della giovane di averla violentata. Quest’ultimo, di cui non è stato reso noto il nome, è stato posto agli arresti domiciliari, anche se al momento non è accusato ancora di alcun crimine, mentre le indagini sulle richieste dei genitori continuano, secondo i media russi.

Dopo che la vicenda è finita sui media locali, un medico ha visitato il bambino di 10 anni dichiarandolo non sessualmente attivo per poter avere un figlio. “Abbiamo ricontrollato più volte i risultati delle analisi e non c’è alcun dubbio”, ha detto la dott.ssa Evgeny Grekov. Tuttavia, Vika ha confidato in una intervista al quotidiano Komsomolskaya Pravda che anche se lui non è il padre biologico, cresceranno insieme il bimbo. “Anche se non è suo, quale è la differenza? “. I genitori della ragazzina, che intanto è diventata una vera e propria star sui social network con centinaia di migliaia di follower, hanno comunque presentato una denuncia per stupro nei confronti del 15enne. Nessuno all’inizio della gravidanza avrebbe mai immaginato che Vika fosse incinta. La madre ha raccontato che pensava avesse avuto una intossicazione alimentare prima di accertarsi che aspettava un bambino. Insieme al fidanzatino di 10 anni, sono comparsi in tv affermando di aver avuto rapporti sessuali e di essere pronti ad accogliere il loro primogenito.