Incidente tra Caivano e Marcianise, frontale tra due auto: muore 48enne

0
Incidente tra Caivano e Marcianise, frontale tra due auto.

Incidente tra Caivano e Marcianise, frontale tra due auto. Un uomo di 48 anni, che viaggiava con la moglie e i due figli, è deceduto nella notte in un incidente frontale avvenuto nella notte del 17 gennaio sulla SS87, tra Caivano (Napoli) e Marcianise (Caserta). La sua automobile si è schiantata contro una Punto che proveniva dalla direzione opposta e che avrebbe invaso l’altra carreggiata. Rilievi in corso per accertare la dinamica.

Un incidente mortale si è verificato nella notte appena trascorsa, tra il 16 e il 17 gennaio, lungo la strada SS 87 a Caivano, in provincia di Napoli, al confine col territorio di Marcianise (Caserta): una Lancia Musa, su cui viaggiava una famiglia di San Marco Evangelista, padre, madre e due figli, si è scontrata con una Fiat Punto guidata da un giovane; nell’impatto, frontale, il conducente della Musa, Luciano Carozza, 48 anni, è deceduto.

Lo scontro è avvenuto al confine col territorio di Marcianise, dopo l’area dei Regi Lagni. La famiglia stava tornando a casa da Caivano quando si è imbattuta nella Punto che percorreva la strada nel senso opposto di marcia. La dinamica dell’incidente resta ancora da chiarire, ma stando a quanto emerso finora sembra che la Punto, al cui interno c’era soltanto il ragazzo, abbia completamente invaso la carreggiata opposta mentre procedeva ad alta velocità, schiantandosi frontalmente contro l’altra automobile che stava arrivando in quel momento; presumibilmente il giovane deve aver perso il controllo del veicolo, forse per un colpo di sonno.

Nello schianto il 48enne alla guida della Lancia Musa ha perso la vita; colpito in pieno, era già morto quando, poco dopo, sono arrivati i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Tenenza di Caivano, i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118; la moglie della vittima, 47 anni, e i due figli, 17 e 14 anni, sono stati trasportati al vicino ospedale di Frattamaggiore, mentre il conducente della Punto, un 38enne, è stato portato al Cardarelli; non sono in pericolo di vita. Sono in corso i rilievi, affidati ai carabinieri di Castello di Cisterna, per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente; il conducente della Punto è stato sottoposto ai test come da prassi per verificare l’assunzione di alcol o stupefacenti, i risultati saranno pronti nelle prossime ore.

Articolo PrecedenteModena, anziana vuole buttarsi dal tetto: salvata in extremis da tre poliziotti
Prossimo ArticoloFinte raccolti fondi con foto di Elisa, bimba morta di leucemia a 6 anni: “Allo schifo non c’è fine”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.