Incidente su via della Storta a Roma: Maria Rosaria muore a 47 anni, complice il maltempo

0

Incidente su via della Storta a Roma. Ci sarebbero il maltempo e le condizioni del manto stradale reso scivoloso dalla pioggia tra le ipotesi che hanno favorito l’incidente stradale in cui è morta Maria Rosaria Marsili, la quarantasettenne originaria di Bisegna, deceduta ieri mattina su via della Storta a Roma nord, nell’impatto contro un’auto.

Maria Rosaria Marsili è la donna morta ieri mattina domenica 10 gennaio in un incidente stradale in via della Storta a Roma nord. Quarantasette anni, originaria di Bisegna, Comune di poche centinaia di abitanti in provincia de L’Aquila in Abruzzo, e madre di un bimbo di tre, Maria Rosaria è deceduta nel violento impatto con un’auto, che non le ha purtroppo lasciato scampo. Sul sinistro indagano gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del XIV Gruppo Montemario, che hanno svolto i rilievi scientifici e stanno ricostruendo la dinamica del sinistro, per accertare eventuali responsabilità da parte di chi era alla guida. L’ipotesi al momento è che a favorire l’incidente sarebbero state le avverse condizioni meteorologiche, con la pioggia che avrebbe reso scivoloso il manto stradale. La salma è stata trasferita in obitorio e a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, per lo svolgimento dell’autopsia.

Maria Rosaria è morta sul colpo

Secondo quanto ricostruito nelle ore successive dal sinistro, erano circa le ore 11 di domenica 10 gennaio e la quarantasettenne, poco prima che sono accaduti i drammatici fatti che hanno portato alla sua scomparsa, era alla guida della sua Dacia Sandero e stava percorrendo la strada nel territorio di Roma nord, quando la sua auto è finita contro un’Opel Meriva guidata da un ventenne, precisamente all’altezza del civico 352, tra via Bronzolo e via Montagnana. Un decesso avvenuto sul colpo, nonostante l’immediata telefonata al Numero unico delle Emergenze 112 e il tempestivo arrivo del personale sanitario giunto in ambulanza, per la donna non c’è stato nulla da fare per salvarle la vita.

Il ventenne sottoposto ai test per alcol e droga
Il conducente dell’altro veicolo, rimasto ferito anche se non maniera non grave e in stato di choc per quanto accaduto, è stato soccorso e trasportato in ambulanza al Policlinico Agostino Gemelli di Roma. Il giovane è stato sottoposto, come di rito, agli esami necessari per la verifica di eventuale presenza di alcol o droga nel sangue. Molti cittadini si sono lamentati della pericolosità della strada: “Corrono, corrono troppo su quella strada. L’ho percorsa 3 volte in macchina e ogni volta mi fa paura. Ci vogliono autovelox e dissuasori di velocità. Ci vogliono più controlli”.

Articolo PrecedenteA un anno sopravvissuto al trapianto e al covid in pochi mesi, il miracolo del piccolo Kasen
Prossimo ArticoloCosa c’è nel nuovo dpcm che entrerà in vigore il 16 gennaio
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.