Incidente stradale sull’A30, auto contro guardrail precipita in una scarpata: un ferito grave

0

Un 70enne è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale mentre stava percorrendo l’autostrada A30, tra lo svincolo Nocera Pagani e Castel San Giorgio in provincia di Salerno. La sua auto è uscita di strada, ha sfondato un guardrail ed è precipitata in una scarpata. Sul posto vigili del fuoco e ambulanza.

Grave incidente stradale sull’autostrada A30 dove un uomo è rimasto gravemente ferito dopo che la sua auto ha sfondato il guardrail ed è precipitata in una scarpata che costeggia la rampa d’uscita. L’episodio è accaduto oggi pomeriggio, mercoledì 13 marzo, nel territorio della provincia di Salerno. La vittima è un 70enne che è stato soccorso e che attualmente si trova in condizioni di salute critiche. Secondo le informazioni ricevute, al momento dell’accaduto l’uomo si trovava al volante e stava guidando la sua macchina percorrendo l’autostrada in direzione Salerno. Improvvisamente, tra lo svincolo Nocera Pagani e Castel San Giorgio, per motivi non noti e ancora in via d’accertamento, ha perso il controllo dell’auto, è finito contro il guardrail sfondandolo ed è precipitato in una scarpata che costeggia la carreggiata adibita al traffico dei veicoli.

Momenti di paura per gli automobilisti in transito che hanno assistito alla scena e che hanno chiamato subito i soccorsi, preoccupati per le condizioni di salute delle persone presenti all’interno del veicolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno lavorato per cercare di recuperare l’uomo e tirarlo fuori dall’abitacolo della macchina incidentata, poi, l’hanno consegnato alle cure del personale sanitario arrivato in ambulanza, che lo ha trasportato con urgenza all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Arrivato nel nosocomio, ha ricevuto le cure necessarie al caso, assistito dai medici, le sue condizioni di salute sono gravi. Inevitabili le ripercussioni sul traffico che sono state necessarie per agevolare le operazioni di soccorso di pompieri e paramedici.

Articolo PrecedenteLa storia di Rina, la mamma di due figlie scomparsa a Cosenza abbandonando in strada borsa e cellulare
Prossimo ArticoloIncidente sul lavoro a Cerveteri (Roma): operaio cade da un ponteggio e muore
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.