Incidente stradale in A20, militare 22enne travolto e ucciso mentre prestava soccorso

0
Incidente stradale in A20, militare 22enne travolto e ucciso.

Incidente stradale in A20, militare 22enne travolto e ucciso. La vittima del terribile incidente stradale è Riccardo Maestrale, un giovane militare dell’esercito di 22 anni, originario di Milazzo ma in servizio a Cosenza. Il dramma si è consumato sull’autostrada A20 Palermo Messina quando il miliare si è fermato ed è sceso per prestare i primi soccorsi per un altro incidente.

Tragedia nelle scorse ore lungo le strade siciliane dove un giovane militare ha perso la vita dopo essere stato travolto da una vettura mentre cercava di soccorrere un altro automobilista coinvolto in un precedente incidente stradale. Il dramma si è consumato nella tarda serata di ieri sull’autostrada A20 Palermo Messina, tra gli svincoli autostradali di Giostra e Villafranca nel territorio del comune di Villafranca Tirrena, nella città metropolitana di Messina. La vittima del terribile incidente è Riccardo Maestrale, un giovane militare dell’esercito di 22 anni, originario di Milazzo ma in servizio a Cosenza, in Calabria.

La tragedia all’altezza del viadotto Tarantonio poco prima di Villafranca Tirrena, sulla carreggiata in direzione Palermo. Sul posto poco prima del fatale investimento c’era stato un violento scontro tra una vettura e un tir che aveva provocato anche un ferito grave. Il militare 22enne si è trovato a passare subito dopo: ha fermato la sua vettura su cui viaggiava anche il fratello ed è sceso per prestare i primi soccorsi. In quel momento però è sopraggiunto anche un altro mezzo che non si è accorto in tempo di quanto stava accadendo e lo ha investito in pieno.

Per Riccardo Maestrale è stato un impatto devastante che non gli ha lasciato scampo. Inutili per lui i successivi soccorsi medici dalla parte dei sanitari i del 118 accorsi sul posto e il successivo trasferimento d’urgenza al Policlinico di Messina. Nell’incidente ferito gravemente anche il fratello del militare 22enne che è ora ricoverato insieme ad altre due persone coinvolte nello schianto. Sul luogo del tragico incidente anche diversi mezzi dei Vigili del Fuoco e gli uomini della polizia stradale che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruite l’esatta dinamica dell’accaduto.

Articolo Precedente“Aiutiamo Alessandro”: l’appello per il piccolo affetto da una malattia rarissima
Prossimo ArticoloAlberta Paola morta a Ferrara, il figlio si autoaccusa dell’omicidio: “Soffocata con un cuscino”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.